• Italiano
  • English

Blog

Nasce beanSoccer Football Team: pronti per la Serie A

10 agosto 2016

Dopo essersi schierati attivamente al fianco di due delle principali realtà sportive della nostra Regione come Udinese Calcio e Apu Gsa Udine, i dipendenti di beanTech hanno voluto riporre per una sera i panni di consulenti, per sfoggiare in prima persona le magliette dei propri idoli e le proprie abilità calcistiche. Diramate le convocazioni ed organizzato […]

Leggi...

ITS Kennedy di Pordenone prepara i Data Analyst del futuro

10 agosto 2016

Unico nel suo genere nel panorama degli ITS italiani, il corso triennale organizzato dall’ITS Kennedy di Pordenone mirerà a formare una delle figure professionali più richieste nel mercato del lavoro: il Data Analyst. Chi è il Data Analyst? Il Data Analyst è un professionista altamente qualificato con competenze nell’informatica per la gestione del business. È specializzato […]

Leggi...

Chiusi per ferie

9 agosto 2016

Piccola pausa estiva anche per il team beanTech, che dopo un lungo anno, chiude i suoi uffici per ferie dal 15 agosto al 19 agosto. C’è chi andrà lontano e chi rimarrà nelle vicinanze, chi farà traslochi e chi non sposterà un dito da sotto l’ombrellone; come si dice in questi casi, l’importante è staccare e noi ci […]

Leggi...

beanTech certificata per il suo Sistema Qualita’

1 agosto 2016

Un Sistema Qualità certificato è lo strumento di gestione dell’organizzazione aziendale assolutamente necessario per essere competitivi in un mercato sempre più esigente ed organizzato. Inoltre, un Sistema Qualità consente di migliorare l’efficienza di tutta l’organizzazione favorendo uno sviluppo aziendale più razionale ed efficace, in quanto fondato, da una parte, su risultati economici apprezzabili dalla Direzione, dall’altra, […]

Leggi...

beanTech al WPC 2016: il futuro di Microsoft è sempre più Azure

25 luglio 2016

È innegabile, gli americani in termini di eventi ci sanno fare: evento sold-out, 17.000 partecipanti, 135 nazioni, keynote sceniche, centinaia di conferenze atte a dare ai partner partecipanti informazioni sulla vision millenial di MS ma non solo (ebbene si, anche un po’ di sano intrattenimento). Satya Nadella, Gavriella Schuster, Brad Smith, Judson Althoff hanno chiaramente […]

Leggi...

Tra i nuovi business partner dell’Udinese c’è beanTech

11 luglio 2016

Guarda anche: L’Udinese si affida alla tecnologia per la gestione di tifosi e clienti – Diario di Udine 10.07.2016 Tra i nuovi business partner dell’Udinese c’è anche beanTech – Udinese blog 08.07.2016 Udinese Calcio: quando il CRM fa la differenza – Bit Mat 11.07.16 Abbonamenti sempre più “formato famiglia” – Mondo Udinese 08.07.2016 Guarda l’intervento […]

Leggi...

Il Friuli Business. Udinese Calcio: più vicini ai nostri tifosi con il CRM

8 luglio 2016

Quarta uscita del piano editoriale che vede beanTech raccontarsi al pubblico de Il Friuli Business, mensile d’economia del Friuli Venezia Giulia. In questo numero: cos’è un CRM? Perchè utilizzarlo? caratteristiche della soluzione Microsoft Dynamics CRM la gestione della conoscenza che vince: razionalizzazione processi interni e fidelizzazione cliente il caso di successo. La scelta di Udinese Calcio l’intervista ad […]

Leggi...

FVG Economy: il business che migliora con gli Open Data

4 luglio 2016

Mercoledì 29 giugno si è svolto presso il DITEDI Knowledge Center di via l’Aquila 1 a Feletto Umberto (Tavagnacco, UD) il convegno “FVG Economy: i Dati che migliorano il Business“. Il meeting ha avuto inizio con i saluti di Fabio Romano, project manager del Ditedi, che ha ringraziato i presenti e spiegato la finalità dell’incontro, ovvero capire in quale […]

Leggi...

Servizi gestiti: il tuo porto sicuro per la sicurezza IT

21 giugno 2016

Abbiamo parlato di scenari IT liquidi e complessi, pieni di dati aziendali da tutelare e minacce da bloccare. Abbiamo capito che a tali scenari si può far fronte con i Servizi gestiti, ovvero l’insieme di procedure e strumenti di controllo per la prevenzione del rischio. Abbiamo ascoltato cosa possono offrirci due grandi vendor, Dell Sonicwall e Kaspersky, leader […]

Leggi...

Social CRM: ascoltare e comunicare con i social media

10 giugno 2016

L’evoluzione della comunicazione dovuta all’avvento dei social media ha portato importanti cambiamenti anche nel mondo della relazione tra le imprese e i loro clienti (o potenziali tali). Attraverso l’utilizzo dei social, infatti, il consumatore non è più soggetto passivo dei messaggi promozionali aziendali, ma si fa parte attiva scrivendo recensioni, chiedendo informazioni non solo agli […]

Leggi...
PIVA 02175740303 | Note legali | Informativa Cookie | Informativa Privacy | Copyright 1999-2015 beanTech Srl , Inc. All rights reserved