Migliora la tua esperienza VDI con Nvidia vGPU & Windows 10

14 Gen 2019

Il lavoro “digitale” sta evolvendo velocemente e anche le postazioni di lavoro devono adeguarsi seguendo il trend della Digital Transformation

Con questi presupposti gli utenti si aspettano di veder migliorata la propria esperienza utente attraverso un aumento di qualità visiva e velocità di elaborazione, nonchè la possibilità di lavorare da remoto e con qualsiasi device, utilizzando funzionalità avanzate e tool in grado di condividere immediatamente le informazioni.

Com’è possibile garantire tutto questo? La risposta è semplice. Attraverso la virtualizzazione dei desktop e delle workstation grafiche!

Ne parleremo al nostro evento “L’evoluzione dell’ufficio tecnico: virtualizzare le workstation grafiche (VDI)“, organizzato con il sostegno e la partecipazione di NVIDIA di cui beanTech è Partner Preferred, in calendario il 31 gennaio a Bologna!

Graphics Virtualization with NVIDIA vGPU

QUATTRO BUONI MOTIVI PER CUI LA TUA VDI HA BISOGNO DELLE GPU DI NVIDIA

Grazie alle GPU di NVIDIA potrai:

  • soddisfare i nuovi requisiti dettati da Windows 10.  Le GPU sono un requisito minimo per le edizioni desktop di Windows 10, tanto che perfino le comuni applicazioni aziendali, come Microsoft Word, Excel e Powerpoint, necessitano di risorse GPU per funzionare in modo efficiente.

  • assicurare il successo dei tuoi investimenti. Il numero di applicazioni che necessitano di accelerazione grafica è in aumento: le GPU ti aiuteranno a tenere il passo con questa crescita. 

  • migliorare l’esperienza utente. Diversi dati raccolti dai clienti che utilizzano già le GPU dimostrano che l’esperienza utente è più elevata.
  • migliorare l’utilizzo delle risorse. Le GPU annullano le attività di codifica e rendering eseguite dalla CPU, riducendone l’utilizzo del 30% e consentendoti di distribuire le risorse in base alle tue esigenze.

CPU-only Windows 10 VDI vs a GPU-powered Windows 10 VDI with NVIDIA vGPU vPC

 

NVIDIA vGPU & WINDOWS 10: CHIEDICI INFORMAZIONI E ACCELERA LA TUA VDI!

In una delle sue dichiarazioni, IDC Analyze the future ha sostenuto chela necessità delle organizzazioni IT di sfruttare l’elaborazione dei client virtuali con il supporto delle GPU per offrire un’esperienza grafica virtuale di livello più alto, su qualsiasi dispositivo, sempre e comunque, continuerà a crescere in modo esponenziale.”

beanTech, leader nella virtualizzazione delle workstation grafiche ed NVIDIA Preferred Partner – (VAR) GPU Virtualization e (VAR) Deep Learning , ha già installato questa tecnologia ed ottenuto risultati strabilianti!

Ti aspettiamo al nostro eventoL’evoluzione dell’ufficio tecnico: virtualizzare le workstation grafiche (VDI)” del prossimo 31 gennaio a Bologna per farti scoprire, anche attraverso la parola di clienti che hanno già virtualizzato con successo, i vantaggi della soluzione per il Progettista, l’IT Manager ed il Management. Inoltre potrai testare dal vivo le postazioni virtualizzate!

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *