Approfitta del contributo Fondimpresa!

18 settembre 2014

Con il nuovo avviso 4/2014 sulla Competitività, Fondimpresa (uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali) finanzia piani formativi che riguardino le tematiche funzionali allo sviluppo competitivo delle imprese aderenti in ambito territoriale, settoriale e aziendale. Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa ed ha un saldo attivo, potrai usufruire di un contributo aggiuntivo fino a 14.000 € (per piani di iniziativa aziendale) che andrà ad aggiungersi a quanto hai accumulato nel tuo “conto formazione” per finanziare piani di formazione e di aggiornamento rivolti a quadri, impiegati ed operai.

COSA PUO’ OFFRIRTI BEANTECH?
Qualora volessi approfittarne beanTech, in qualità di Partner Microsoft e certificato UNI-EN ISO 9001:2008 per l’assistenza e la consulenza informatica, potrà offrirti formazione su:

  • Business Analytics
  • Tecnologie informatiche
  • Microsoft Office

Identificato il piano formativo adatto alle tue esigenze, beanTech potrà inoltre supportarti nella predisposizione, gestione e rendicontazione dei piani formativi.

QUALI SONO I TERMINI?
La modalità di presentazione delle domande è “a sportello“, con verifica di ammissibilità e valutazione di idoneità in base all’ordine cronologico di presentazione. I termini sono variabili a seconda degli ambiti in cui ricade il piano formativo (per es. quello “ad iniziativa aziendale” deve essere presentato dal 15 dicembre 2014 al 13 marzo 2015). I contributi aggiuntivi verranno erogati fino ad esaurimento in tutta Italia: affrettati per individuare al più presto il tuo piano formativo ed espletare la parte burocratica!

CONTATTI E RIFERIMENTI
beanTech sarà a tua disposizione per proporti un piano di attività formative che rispondano alle tue esigenze aziendali. Mandaci un’email a formazione(at)beantech.it con le tue richieste, ti ricontatteremo al più presto.

SCARICA L’INFORMATIVA
Avviso Competitivita 4/2014 Fondimpresa

 

 

 

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *