Per sostenere l’economia del territorio provinciale, la Camera di Commercio di Pordenone ha previsto l’assegnazione di contributi finalizzati a diverse tipologie di investimento e di servizi. Il contributo riguarda il 40 % della spesa finanziabile da un minimo di 400 euro (per progetti di 1.000) ad un massimo di 30.000 euro (per progetti di 75.000).
QUALI SONO LE SPESE AMMISSIBILI?
L’incentivo riguarderà diverse iniziative per la riorganizzazione aziendale e l’innovazione tecnologica comprendendo spese di consulenze, software, hardware e formazione del personale.
Qualora volessi approfittarne beanTech Srl, in qualità di Partner Microsoft, Dell e VMware certificato potrà offrirti:
- Consulenza e progetti in ambito BI (controllo di gestione e analisi dei costi) compreso l’acquisto di licenze e la formazione del personale
- Consulenza e progetti in ambito IT compreso l’acquisto di licenze e la formazione del personale
Inoltre, beanTech ti supporterà nella gestione della pratica.
QUALI SONO I TERMINI?
Le risorse finanziarie disponibili ripartite per settori economici verranno erogate in ordine di presentazione delle domande attraverso PEC a partire dalle ore 9.00 del 03.03.2014 e fino al 30.06.2014, (e comunque fino ad esaurimento della copertura finanziaria).
CONTATTACI!
Telefonaci o scrivici una mail al più presto per non rinunciare a quest’opportunità.
Tel. 0432.889787 – oppure compila il form per richiedere informazioni.
Riferimenti: Francesca Magnani

beantech
beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).