Fondimpresa finanzia la tua formazione aziendale

29 settembre 2015

Con l’avviso 1/2015, Fondimpresa (uno dei Fondi Paritetici Interprofessionali) ha stanziato ben 30 milioni di euro per il finanziamento di piani formativi aziendali o interaziendali rivolti ai lavoratori delle PMI (da 50 a 250 dipendenti).

Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa ed ha un saldo attivo, potrai usufruire di un contributo aggiuntivo fino a 10.000 € (per piani di iniziativa aziendale) che andrà ad aggiungersi a quanto hai accumulato nel tuo “conto formazione” per finanziare a fondo perso piani di formazione e di aggiornamento rivolti a quadri, impiegati ed operai.

IMPORTANTE! Ogni 2 anni, il saldo accumulato sul tuo conto aziendale si azzera! Quindi…non perdere tempo ed investi quanto hai accumulato approfittando del contributo aggiuntivo!

 

COSA POSSIAMO OFFRIRTI?
beanTech, in qualità di Partner Microsoft e certificato UNI-EN ISO 9001:2008 per l’assistenza e la consulenza informatica, dispone di una serie di corsi di formazione base e avanzati nei seguenti ambiti:

beanTech è in grado di assisterti (attraverso partner accreditati) in tutto il percorso di verifica e approvazione del contributo.

QUALI SONO I TERMINI?
La modalità di presentazione delle domande è “a sportello“, con verifica di ammissibilità e valutazione di idoneità in base all’ordine cronologico di presentazione. I contributi aggiuntivi verranno erogati fino ad esaurimento in tutta Italia fino al 31 marzo 2016: affrettati per individuare al più presto il tuo piano formativo!

NON SEI ISCRITTO A FONDIMPRESA?

L’iscrizione è gratuita! Potrai iniziare ad accantonare una quota pari al 70% del contributo obbligatorio dello 0,30% sulle retribuzioni dei dipendenti versato al Fondo tramite l’INPS e richiedere già da subito i contributi per la tua Formazione aziendale.

CONTATTI E RIFERIMENTI

beanTech sarà a tua disposizione per proporti un piano di attività formative che rispondano alle tue esigenze aziendali. Mandaci un’email a formazione@beantech.it oppure contattaci chiamando il 338.7907087 (rif. Francesca Magnani)

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *