beanTech in cerca progettisti software: un corso di formazione per prepararli

17 maggio 2017

Partirà a giugno il corso di 300 ore che andrà a formare diverse persone nella progettazione software in ambiente Microsoft che ha come obbiettivo l’inserimento lavorativo per il potenziamento dell’organico della beanTech un’azienda che opera nel settore ITC che insieme all’Agenzia Regionale per il Lavoro del Friuli Venezia Giulia e all’Enaip di Pasian di Prato ha ideato uno specifico percorso. Le persone che si andranno a formare conseguiranno le competenze di sviluppatore per collaborare con il team di progetto dell’azienda per la realizzazione e la personalizzazione di applicativi software in ambiente .Net e Microsoft Dynamics.

Si tratta dunque di un corso formativo preliminare, finalizzato all’inserimento in azienda mediante un percorso di tirocinio e la possibile trasformazione in un successivo contratto di lavoro per i migliori profili. Il percorso durerà 300 ore, avrà orario mattutino di 5 ore da lunedì a venerdì, e si terrà da giugno a luglio 2017, presso la sede Enaip di Pasian di Prato.

Il corso è destinato a persone iscritte al programma PIPOL con i seguenti prerequisiti (preferenziali):

  • possesso di un diploma di scuola media superiore o di laurea, anche breve, in ambito economico, tecnico, scientifico o informatico,
  • consolidata esperienza nell’uso del personal computer e dei principali prodotti di Office Automation
  • conoscenza delle tecniche di programmazione
  • una forte motivazione personale nell’ambito dell’ICT

Durante le lezioni del corso verranno trattati i seguenti argomenti che vanno dalle metodologie di pianificazione e sviluppo di un progetto, all’operare con database relazionali, dalla programmazione OOP con C# alla programmazione con ASP.NET, dallo sviluppo di applicazioni per Microsoft SharePoint allo sviluppo in .NET su piattaforma MS Dynamics 365 nonché le basi dei tool di BI Microsoft.

I cittadini interessati a partecipare al corso, in possesso dei requisiti richiesti, che verranno poi selezionati durante successivi colloqui, possono presentare la propria candidatura fino al giorno venerdì 26 maggio  inviando la propria candidatura e il proprio curriculum attraverso questo form.

Consulta il bando ufficiale:

 

Beantech formCandidati
Informativa ai sensi D.LGS 30 giugno 2003 n. 196: Leggi l'informativa

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *