Dynamics 365 e App Primosguardo: la soluzione CRM per Ceccarelli Group

3 aprile 2018

Nel prossimo numero di Realtà IndustrialebeanTech ha parlato del progetto realizzato in Ceccarelli Group, l’azienda friulana che opera sul mercato dell’autotrasporto nazionale ed internazionale ed offre una gamma completa di servizi di logistica e spedizioni.

Per rispondere alle esigenze di Ceccarelli, beanTech ha sviluppato una soluzione basata sul modulo Sales di Dynamics 365 online con l’integrazione dell’App Primosguardo per rendere la gestione e lo svolgimento del flusso commerciale più snello e strutturato. Grazie a questa combinazione le risorse commerciali coinvolte, sia esterne che interne, possono essere allineate nelle varie fasi del processo di vendita.

In questo numero:

  • Dymanics 365: il CRM applicato al settore del trasporto e della logistica
  • Intregrazione tra Dynamics 365 e App Primosguardo come strumento di monitoraggio di ciascuna fase del processo di vendita e delle performance del team commerciale
  • Il caso di successo: la scelta di Ceccarelli Group
  • I vantaggi ottenuti presentati da Luca Ceccarelli, vicepresidente di Ceccarelli Group

 

Scarica l’articolo:

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *