La strategia del fagiolo: ecco come beanTech prepara i clienti al futuro.

11 maggio 2018

Come nella fiaba della pianta magica che porta sulla nuvola, beanTech accompagna le aziende locali nell’era 4.0 e prossimamente anche nell’Intelligenza Artificiale.

il Friuli Business intervista Fabiano Benedetti, CEO & President di beanTech: dall’idea nata sui banchi di scuola al ruolo di partner di importanti gruppi internazionali, beanTech oggi è una realtà da 80 dipendenti ed un fatturato di 7,5 milioni.

Vogliamo essere un partner, non un fornitore, che accompagna le aziende nella trasformazione digitale. (…) Entrando in diretto contatto con il know-how dei clienti, l’elemento chiave è la fiducia, che riusciamo a conquistare in tante realtà del Friuli e del Veneto grazie alla reputazione costruita in questi anni” – spiega Benedetti. 

Il problema più grave è la mancanza di giovani da assumere” – sottolinea Benedetti durante l’intervista – “Nel nostro settore il Friuli si sta svuotando della già poca intelligenza che produce e le imprese sono in grave difficoltà pur con ordinativi in crescita“.

Per fronteggiare questa carenza di risorse nell’area dell’IT, beanTech ha istituito KNOW NOW, l’academy aziendale che offre l’opportunità di acquisire competenze concrete su strumenti di business. Il prossimo corso verterà sul CRM; tutti i dettagli sono disponibili alla seguente pagina web.

 

Per leggere l’intero articolo, scaricalo da qui: il Friuli Business – maggio 2018

 

 

 

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *