CRM per Gruppo Servizi CGN

Servizi CGN è oggi il primo gruppo nel mercato nazionale della consulenza fiscale e giuslavoristica business to business. Con sede a Pordenone (Friuli Venezia Giulia), il Gruppo associa oltre 44 mila professionisti in tutta Italia, tra Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro. L’offerta di servizi, in continua evoluzione, comprende lo sviluppo di strumenti software, la consulenza, l’assistenza e la formazione professionale. Tutti i servizi hanno come principale fine la semplificazione, l’organizzazione e l’ottimizzazione del lavoro dei professionisti. Cuore pulsante del Gruppo è il CAF CGN, terzo in Italia per numero di dichiarazioni trasmesse e primo tra quelli di categoria per importanza e tradizione. Attraverso il CAF, il Gruppo Servizi CGN, che è anche secondo gestore telematico di pratiche camerali, svolge la funzione di intermediario per facilitare i rapporti tra contribuenti, professionisti, imprese e amministrazione pubblica.

 

L’esigenza si Servizi CGN era quella di sviluppare un portale al servizio del personale commerciale e marketing dell’azienda per la gestione delle attività associate alle diverse fasi del flusso vendita e delle attività di contatto con i potenziali clienti, che riduca drasticamente l’effort richiesto per rendere disponibili nuove funzionalità utili all’evoluzione continua del business.

 

Per rispondere alle esigenze di Servizi CGN, beanTech ha sviluppato una soluzione completamente online basata sul modulo Sales di Dynamics 365, con l’obiettivo di migliorare l’operatività delle risorse commerciali e del team telemarketing.

 

Scarica il PDF per saperne di più ed avere maggiori dettagli della nostra soluzione.

La persona è al centro del progetto CGN. Il nostro successo dipende dal successo dei nostri partner interni, i collaboratori, ed esterni, gli Associati CGN e i clienti delle altre società del Gruppo. Per raggiungere questo obiettivo, migliorando il nostro servizio, è necessario adottare i migliori strumenti e condividere quante più informazioni. Per questo abbiamo scelto il Dynamics 365 for Sales di Microsoft.

Valeria Broggian

Presidente
Gruppo Servizi CGN