Le politiche della qualità aziendali

beanTech ha stabilito che un sistema di gestione per la qualità certificato è uno strumento di gestione dell’organizzazione aziendale assolutamente necessario per essere competitivi in un mercato sempre più esigente ed organizzato.

Il sistema di gestione per la qualità consente di migliorare l’efficienza di tutta l’organizzazione favorendo uno sviluppo aziendale più razionale ed efficace, in quanto fondato, da una parte, su risultati economici apprezzabili dalla Direzione, dall’altra, su una piena soddisfazione del Cliente. Quest’ultimo infatti, deve avere sempre la sicurezza di poter acquistare un prodotto ed un servizio conforme a specifici requisiti e a prefissati standard.

Il sistema di gestione per la qualità deve essere aderente alle pratiche quotidiane di funzionamento dell’azienda e viceversa, e deve fungere da guida per il miglioramento continuo dell’organizzazione e per la gestione dei cambiamenti organizzativi necessari per accompagnare la crescita dell’azienda.

Queste considerazioni hanno condotto beanTech ad individuare nella norma UNI EN ISO 9001-2015 il modello di riferimento per la realizzazione del proprio sistema di gestione per la qualità.

beanTech si impegna ad applicare in toto il proprio sistema di gestioone per la qualità e a migliorarlo in funzione delle proprie esigenze, delle aspettative dei Clienti e delle eventuali revisioni della norma di certificazione.

 

La politica per la qualità di beanTech prevede:

– la soddisfazione del Cliente attraverso la fornitura di un prodotto ed un servizio conforme alle sue richieste;

– l’incremento del giro d’affari complessivo con particolare riferimento al mercato dei prodotti altamente specializzati;

– il controllo dei costi di struttura;

– lo sviluppo di nuovi prodotti, la ricerca di nuove soluzioni ed il miglioramento di quelle esistenti nel settore ICT;

– la crescita della struttura interna ed il consolidamento delle partnership con le aziende già operanti nel settore;

– il miglioramento continuo dell’ organizzazione;

– la costante crescita professionale di tutti i collaboratori;

– il miglioramento dell’immagine aziendale

– l’impegno al conseguimento degli obiettivi di periodo fissati

 
 
Reana del Rojale, li 28/06/2018