Miglioriamo la tua conoscenza del cliente per proporre l’offerta giusta

CRM

beanTech ha scelto Dynamics 365, la soluzione di Customer Relationship Management (CRM) di Microsoft per ottimizzare informazioni e processi aziendali, disponibile nelle opzioni che permettono di ottimizzare i processi di vendita, garantire una miglior assistenza al cliente, gestire le risorse e controllare le commesse. beanTech gestisce ogni singolo progetto dall’analisi alla configurazione delle personalizzazioni, inoltre integra la soluzione con:

  • Social Engagement, servizio che unisce le attività di monitoring, listening & engagement nei principali social network
  • App di data enrichment, che permettono di aggiornare con dati di profilazione, geografici ed economico-finanziari le aziende inserite nel proprio CRM
  • Office 365, la suite di applicativi di produttività quotidiana
  • Business Analytics, strumenti per l’analisi dei dati gestiti in CRM

Accessibile da qualsiasi dispositivo, la soluzione proposta da beanTech permette all’organizzazione di mettere in evidenza e condividere le informazioni fondamentali per il business.