Webinar

Webinar Microsoft Dynamics 365 per l’assistenza post-vendita

16 novembre 2017

Quando si parla di customer experience si indica il risultato dell’interazione fra un’azienda ed il proprio cliente, un’interazione che inizia in fase di trattativa commerciale, procede con la vendita e continua nel post-vendita. In un contesto fortemente dinamico e competitivo il cliente si aspetta dall’azienda il rispetto di un livello di servizio molto alto, in grado […]

Leggi di più

Webinar Virtualizzazione workstation grafiche

20 aprile 2017

Quello delle workstation grafiche è un settore in continua evoluzione. Lo sanno i progettisti che hanno la necessità di lavorare con strumenti ad alte prestazioni aggiornati alle ultime release dei software grafici, lo sanno gli IT Manager che devono far fronte a tempi e costi di gestione spesso elevati e ad un utilizzo di risorse […]

Leggi di più

Webinar Retail Analytics

24 novembre 2016

Il mondo del Retail risulta essere sempre più mutevole e dinamico. Se da un lato ci sono i processi produttivi, logistici e di vendita influenzati dall’andamento dei prezzi e dalla concorrenza, dall’altro ci sono i consumatori sempre più informati, volubili e connessi. Un Retailer deve pertanto poter disporre dei dati che lo riguardano per monitorare e gestire il proprio […]

Leggi di più

Webinar Microsoft Dynamics crm online

20 ottobre 2016

Le capacità di scouting di nuovi potenziali clienti, di gestione ottimale delle opportunità commerciali e di fidelizzazione del cliente acquisito sono elementi chiave del successo di un’azienda.

Leggi di più

Webinar Manufacturing Analytics

29 settembre 2016

L’industria manifatturiera è un settore in continua evoluzione, in un mercato sempre più esigente. In questo scenario, prendere decisioni in modo rapido e proattivo è la discriminante fra l’essere competitivi e il non esserlo. Se “per decidere è necessario conoscere”, la Business Analytics fa proprio questo: raccoglie ed analizza l’enorme mole di dati aziendali per […]

Leggi di più