Talent Academy: formazione Boomi, la soluzione ESB iPaas

Durata
35 ore
Costo
Gratuito
Livello
Recruiting
Tipologia
A richiesta
Talent Academy: formazione Boomi, la soluzione ESB iPaas
Contattaci!
Chiedici maggiori informazioni relative a questo corso scrivendoci un'email a knowhow@beantech.it.

DI COSA TRATTA 

Un corso di formazione gratuito con scopo inserimento altamente qualificante dedicato all’innovativa piattaforma Boomi. Che cos’è Boomi? E’ la soluzione di integrazione applicativa iPaaS (Integration Platform as a Service)  leader del mercato, nata per trasformare i processi aziendali e renderli sempre più digitalizzati e moderni. Si tratta di una piattaforma innovativa che permette agli applicativi aziendali utilizzati quotidianamente di comunicare tra loro in modo integrato.

Al termine del percorso di formazione, i partecipanti più meritevoli verranno selezionati per l’inserimento in beanTech con il ruolo di Integration Engineer e potranno sostenere l’esame per diventare Boomi Integration Developer.


A CHI SI RIVOLGE

Sei under 30, laureato o stai concludendo i tuoi studi in facoltà scientifiche (informatica, ingegneria, matematica, economia)? La tecnologia è la tua passione e vorresti trasformarla in una professione? Allora sei nel posto giusto! Con il corso di formazione dedicato a Boomi, potrai:

  • Implementare soluzioni tecnologiche low-code;
  • Stare a stretto contatto con i professionisti del settore, imparando dai migliori esperti;
  • Ampliare il bagaglio di conoscenze acquisito durante il percorso di studi e applicarlo in un contesto lavorativo giovane e dinamico;
  • Sviluppare le tue competenze in materia di analisi e consulenza sui processi aziendali;
  • Imparare ad orchestrare in maniera ottimale la comunicazione tra i sistemi aziendali e la gestione dell’informazione, approfondendo strategie e strumenti.

PERCHÉ FORMARSI 

Il settore ICT sta vivendo un momento di crescita esponenziale, destinata ad incrementare ulteriormente nei prossimi anni. In questo panorama, l’integrazione applicativa occupa un ruolo privilegiato grazie ad una sempre maggiore richiesta da parte del mercato.  Specializzare le proprie competenze in questo settore rappresenta un’importante opportunità per entrare nel mondo del lavoro da protagonisti.

Non sei ancora convinto? Allora ecco qualche motivo in più per iscriversi al corso e non lasciarsi sfuggire questa occasione:

  • Imparerai a conoscere Boomi, la soluzione leader nel quadrante di Gartner per i sistemi iPaaS, e ad innovare attivamente i processi aziendali
  • maturerai esperienza all’interno di un’azienda che opera in contesti tecnologici di alto livello
  • potrai lavorare a contatto con grandi realtà italiane ed estere, dove c’è la cultura e la necessità di architetture ESB come Boomi

COME PARTECIPARE ALLA FORMAZIONE BOOMI

Le modalità di partecipazione al percorso di formazione prevedono:

  • Selezione preliminare (valutazione del CV, colloquio)
  • Più di 20 ore di lezione in modalità e-learning
  • Più di 15 ore di lezione frontale
  • Esame finale
  • Selezione finale dei candidati per inserimento in organico, con possibilità di sostenere l’esame di certificazione per Boomi Integration Developer.
Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787