2018 strepitoso: ora siamo proiettati verso il futuro!
Un altro anno è passato e, insieme al tempo, sono passati anche tanti momenti importanti per l’azienda e per il suo futuro. Un futuro verso il quale siamo proiettati a tutta velocità con un bagaglio sempre più ricco di esperienza.
E quale miglior modo di salutare quello che è stato ed accogliere quello che verrà se non con la Cena di Natale 2018 | beanTech?
…CHE LA SERATA ABBIA INIZIO!
125 (ben 35 in più rispetto all’anno scorso!) gli ospiti presenti alla Dacia Arena che hanno dato il via alla serata con uno spumeggiante aperitivo che ha riempito l’attesa fino all’inizio della plenaria.
IL MEETING: BUSINESS E SORPRESE
Prima di incominciare, un ospite speciale, Davide Nicola, allenatore dell’Udinese Calcio, saluta l’auditorium gremito e risponde alle domande del CEO beanTech, Fabiano Benedetti, al quale cede poi il microfono per dare ufficialmente l’avvio alla prima fase della presentazione.
In un anno di cambiamenti anche l’inizio del meeting prende una nuova forma e parte con un sondaggio istant poll “sapete chi è beanTech?”: tutti i partecipanti sono chiamati a indicare i 3 punti di forza dell’azienda. In qualche manciata di secondi si genera la tag cloud riportata qui sotto: le tre parole più ricorrenti sono innovazione, competenza e collaborazione, che mettono bene a fuoco il valore di beanTech.
Ma chi è beanTech oggi davvero? I soci Benedetti, Anziutti e Cappellari rispondono a questa domanda facendo un recap dei partner tecnologici ed istituzionali con cui beanTech ha lavorato nel 2018 e lavorerà nel 2019, dei principali progetti intrapresi durante l’anno e dei nuovi obiettivi di crescita.
beanTech è cresciuta tanto e con lei è cresciuto notevolmente anche il numero dei dipendenti: Mauro De Bona, Senior Partner in Novalia, presenta il nuovo modello organizzativo interno (work in progress!) che permetterà all’azienda di migliorarsi ed espandersi ulteriormente. Anche perchè, come a lui piace ricordare, chi si ferma è perduto!
HATTIVALAB: UN PICCOLO AIUTO PER UN GRANDE PROGETTO
Vogliamo portare il nostro impegno non solo nel business ma anche nei confronti di imprese sociali che creano progetti ed iniziative a sostegno delle persone meno fortunate: ecco perchè anche quest’anno abbiamo sostenuto l’importante lavoro di Hattiva Lab Onlus, la cooperativa sociale che si occupa di persone e bambini con disabilità.
Grazie al finanziamento della Regione FVG ed al contributo di beanTech, Hattivalab ha potuto continuare il progetto Stand Up.. for your Rights! dedicato all’organizzazione di svariate attività dopo-scuola per ragazzi minorenni con diverse disabilità.
La presidente Paola Benini, dopo aver raccontato alcuni sketch che vedono protagonisti i ragazzi di Hattivalab, ha sottolineato l’importanza del progetto e ha mostrato un emozionante video che riassume perfettamente quanto si può fare per gli altri solo con una semplice donazione.
Guarda il video insieme a noi!
TUTTI A TAVOLA!
La serata è proseguita con la cena placèe allestita nel ristorante President, dove, tra una portata e l’altra, non sono mancate le occasioni di gustare prelibatezze del territorio, conoscersi meglio e brindare insieme al futuro che ci aspetta!
… ED INFINE, SECRET SANTA!
Un momento molto divertente è stato quello dello scambio dei regali. Il nostro “Secret Santa” ha innalzato lo spirito natalizio e scatenato molti sorrisi tra i tavoli! Tutti hanno ricevuto il proprio regalo senza sapere da chi provenisse, poi sono partite le indagini. Deduzione, intuito o fiuto: ognuno, utilizzando le proprie “armi” ed i propri sensi, è riuscito a trovare il mittente del proprio regalo!
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!
Sorrisi, buon cibo e nuovi obiettivi: la serata si è conclusa nei migliore dei modi! Siamo pronti ad una nuova avventura, iniziamo al meglio questo 2019!