Workshop Sicurezza informatica secondo Dell SonicWall 27 Marzo

18 Febbraio 2014

Evento beanTech - Dell SonicWall

beanTech propone una serie di workshop gratuiti per favorire la cultura e la formazione su particolari aspetti IT. Gli incontri, a cadenza periodica, vedranno la partecipazione dei maggiori esperti Dell e Microsoft per fornire risposte a quesiti strategici, favorendo lo scambio di idee e opinioni.

Il 2013 si è concluso con il workshop sulla Virtualizzazione delle Workstation. Il primo appuntamento dell’anno, invece, sarà dedicato alla sicurezza informatica. Di notevole complessità e di grande interesse per i CIO, il tema verrà affrontato dai professionisti di SonicWall, azienda leader mondiale per le soluzioni di protezione di dati e rete ad alte prestazioni, da poco entrata a far parte della divisione Dell Software.

Questi gli argomenti:

  • Opportunità e insidie del BYOD (Bring Your Own Device): come garantire la sicurezza nell’accesso mobile ai dati
  • Network Security: caratteristiche dei Firewall di prossima generazione nella gestione delle applicazioni aziendali
  • Prevenire la fuga dei dati con l’accesso sicuro: Firewall, Email Security, SRA (Secure Remote Access)

Il workshop si svolgerà giovedì 27 marzo, dalle 14.30, nella sala convegni di Villa Braida a Mogliano Veneto (TV) . Per maggiori informazioni sull’agenda e per iscriversi gratuitamente si vada alla seguente pagina web.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA BEANTECH
Francesca Magnani e Stefania Elia – eventi@beantech.it – Tel. 0432.889787 – Cell. 338.7907087

beantech

beantech

beanTech Srl è un’azienda con decennale esperienza nel settore dell’ICT, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche (System Integration) e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software (Laboratorio di Ricerca riconosciuto dal MIUR, Ministero per l’Istruzione, Università e Ricerca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *