beanTech entra a far parte del NVIDIA Metropolis Partner Program

22 Giugno 2022
Contattaci

L’azienda friulana, specializzata nell’integrazione di soluzioni IT, ha annunciato di aver aderito al programma NVIDIA Metropolis per incentivare lo sviluppo di applicazioni che innovano i processi produttivi attraverso tecniche di Machine Vision e Intelligenza Artificiale applicata.

 

UDINE, 22 GIUGNO 2022 – beanTech, azienda informatica friulana che da oltre vent’anni supporta le imprese nelle sfide della trasformazione digitale, è la prima società italiana ad aver aderito a NVIDIA Metropolis, un programma per i partner, un framework applicativo e un insieme di strumenti di sviluppo che portano sul mercato una nuova generazione di applicazioni di vision AI che rendono più sicuri ed efficienti gli spazi e le operazioni più importanti del mondo. Ciò consentirà a beanTech di ottimizzare ed espandere i sistemi di machine vision e di processo, grazie alle applicazioni AI dedicate al settore industriale.

L’ecosistema NVIDIA Metropolis, caratterizzato da un numero significativo e crescente di partner, investe nelle più innovative tecniche di Intelligenza Artificiale, consentendo alle aziende di portare sul mercato una nuova generazione di soluzioni più sicure ed efficienti.

I membri del programma hanno l’opportunità di ottenere l’accesso anticipato agli aggiornamenti della piattaforma NVIDIA per migliorare e accelerare gli sviluppi applicativi. Questo amplia le capacità dei membri di elaborare e analizzare grandi quantità di dati.

L’adesione a NVIDIA Metropolis è un’ottima opportunità per beanTech, che ha già collaborato con NVIDIA per le sue competenze in materia di vGPU sul mercato italiano. Il programma aiuterà beanTech ad aumentare la propria offerta in alcuni dei temi centrali dell’Industria 4.0 e a promuovere l’automazione dei processi produttivi e di qualità nelle sue aziende partner.

beantech

Grazie alla conoscenza dell’IT ed all’esperienza maturata in centinaia di progetti, beanTech è da vent'anni il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura IT, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale.

ContattaciContattaci

    Leggi l’Informativa sulla Privacy

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.