Come semplificare le attività commerciali, l’esempio del CRM per Ceccarelli Group
Ceccarelli Group opera sul mercato dell’autotrasporto nazionale ed internazionale ed offre una gamma completa di servizi di logistica e spedizioni, proponendosi come partner logistico globale per le imprese.
Esigenza del cliente
Sviluppare un portale al servizio del personale commerciale, sia interno che esterno, dell’Azienda per la gestione delle attività associate alle diverse fasi del flusso vendita, utilizzabile sia dal web che da dispositivi mobile (tablet e smartphone), per la condivisione real-time delle informazioni disponibili e dello stato di avanzamento delle attività.
Piattaforma scalabile per efficientare la forza vendita e rendere le informazioni commerciali sempre disponibili, condivise ed aggiornate con il CRM Dynamics 365 for Sales.
IL CASO DI SUCCESSO A PORTATA DI CLICK
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La figura del commerciale negli ultimi anni ha subito una radicale evoluzione […]. Per abbracciare e semplificare questa naturale transizione della nostra forza vendite, si è reso necessario che le informazioni, in possesso a volte dei soli commerciali, diventassero conoscenza condivisa a favore di tutti gli stakeholders coinvolti nel processo di integrazione con il cliente. In questo passaggio generazionale Dynamics 365 ci ha permesso di mappare ciascuna fase della nostra proposta di valore e disegnare le soluzioni ottimali per i bisogni e le necessità dei nostri clienti, snellendo il flusso del lavoro e semplificando il processo di integrazione.