Gestione dell’infrastruttura IT: Servizi Gestiti per Crocco

Settore
Manufacturing
Area
Imballaggi e contenitori

Crocco nasce nel 1967, grazie alla felice intuizione di Bruno Crocco, fondatore della storica azienda vicentina. L’azienda è leader nel settore degli imballaggi flessibili, gruppo che attualmente conta su 4 siti produttivi e ben 240 collaboratori ed è conosciuta in oltre 32 paesi nel mondo.

ESIGENZA DEL CLIENTE

Oberato da continue richieste di assistenza e da pressanti responsabilità, l’ufficio IT aveva bisogno di trovare le energie da dedicare allo sviluppo del business.

Da tempo era alla ricerca di un partner affidabile, in grado di garantire la piena e continua operatività dell’infrastruttura. Valutata l’offerta, i responsabili di Crocco hanno optato per una soluzione Servizi Gestiti.

IL CASO DI SUCCESSO A PORTATA DI CLICK

Scopri tutte le funzionalità e i vantaggi della soluzione realizzata insieme a Crocco.

I Servizi Gestiti permettono di delegare la gestione dell’infrastruttura IT a un partner affidabile e competente.

I nostri stabilimenti lavorano a ciclo continuo […]. È fondamentale che l’infrastruttura sia sempre a pieno regime e che le eventuali criticità, che non si possono escludere a priori, siano risolte a tempo di record. Prima di affidarci a Servizi Gestiti, il peso di questa responsabilità gravava sul solo reparto IT, costretto a dividersi fra le tante commesse. [..] Oggi possiamo dedicarci allo sviluppo degli applicativi core, ponendo l’accento sul business in senso lato e sulle esigenze dei clienti. Servizi Gestiti è un valore aggiunto, uno strumento che ci offre la possibilità di focalizzare l’attenzione sui nostri obiettivi, delegando la gestione dell’infrastruttura a un partner affidabile e competente. 

 

Patrizia Lauricella
Responsabile IT e Controllo di Gestione, Crocco
Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787