beanTech presente all’11° Global Summit Logistics & Manufacturing a Lazise

Data
21 Nov 2024
beanTech presente all’11° Global Summit Logistics & Manufacturing a Lazise
Scopri l'Evento!

Le iscrizioni per l’edizione 2024 si apriranno prossimamente. Nel frattempo, scopri l’evento direttamente sul sito del Global Summit Logistics & Manufacturing!

Il 20 e 21 novembre saremo all’11° Global Summit Logistics & Manufacturing, il più completo e qualificato evento b2b, che riunisce la business community dell’intra-logistica e della produzione.

Vienici a trovare al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda presso il TH Lazise – Hotel Parchi del Garda.

 

11° GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & MANUFACTURING

Il Global Summit Logistics & Manufacturing è l’attesissimo evento B2B annuale a carattere nazionale dedicato ai servizi, alle soluzioni smart più innovative e ai sistemi integrati per la gestione della logistica e della produzione. Si tratta del più completo e qualificato evento B2B, che riunisce la business community dell’intra-logistica e della produzione.

Due giorni di aggiornamento con workshop, conferenze e incontri one2one, ma anche momenti di formazione e networking che facilitano l’interazione tra i visitatori e gli esperti dell’industria 4.0, per comprendere gli scenari competitivi e i trend della produzione, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Di seguito il video dell’edizione 2023:

 

I VISITATORI

Il Global Summit Logistics & Manufacturing è rivolto principalmente a Direttori e Responsabili Logistica, Supply Chain, Operations, Produzione/Stabilimento, CIO e a tutti i funzionari aziendali coinvolti, sia da un punto di vista strategico sia operativo, nella ricerca e valutazione di nuovi fornitori e nuove soluzioni.

Nel corso di entrambe le giornate o parte di esse, il partecipante potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, suddivisa tra momenti in aula di approfondimento, workshop, tavole rotonde e incontri one to one con gli espositori, per conoscere proposte, servizi e soluzioni per il business e la trasformazione digitale.

N.B. Tutte le richieste di partecipazione saranno valutate e validate direttamente dalla segreteria organizzativa del Global Summit. Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a mandare un’email a organizzazione(at)concordia-events.it. Ricordiamo che la partecipazione in qualità di visitatore è rivolta esclusivamente ad aziendeend user”.

 

LA NOSTRA PROPOSTA

Di seguito la nostra proposta per l’11° Global Summit Logistics & Manufacturing:

  • DELMIA Ortems APS. I software di pianificazione e schedulazione della produzione nascono con l’obiettivo di modellizzare, pianificare e ottimizzare tutta la supply chain logistico-produttiva. Insieme a Dassault Systèmes, proponiamo ai nostri clienti la piattaforma Delmia Ortems APS, caratterizzata da tre componenti: Manufacturing Planner, Synchronized Resource Planner e Production Scheduler.
  • Sistemi MES: gestisci e controlla la tua produzione industriale. Gestisci la produzione della tua fabbrica tenendo monitorati gli ambiti fondamentali per l’esecuzione delle operations grazie al software MES (Manufacturing Execution Systems).
  • Sistemi MOM: ottimizza e migliora tutti i processi operativi di fabbrica. Grazie alle soluzioni MOM beanTech & Dassault Systèmes ottieni il pieno controllo dei tuoi impianti produttivi, gestendo produzione, logistica, qualità, manutenzione e manodopera da un’unica soluzione integrata.

 

DOVE TROVARCI

A breve ti daremo maggiori informazioni rispetto al nostro stand/business point e alla nostra conferenza, che durerà all’incirca 30 minuti.

Se vuoi rimanere aggiornato, ricordatidi iscriverti alla nostra newsletter e di seguire la nostra 👉 Pagina LinkedIn.

 

E SE NON RIESCI A PARTECIPARE?

Sei interessato alle nostre soluzioni, ma non sei sicuro di riuscire a partecipare al Global Summit Logistics & Manufacturing? O, semplicemente, non riesci ad aspettare fino al prossimo novembre?

Chiedi subito un appuntamento con il nostro team di esperti inviando un’e-mail a marketing(at)beantech.it oppure contattandoci telefonicamente al numero 0432 88 97 87.

 

VIENI A TROVARCI!

Le iscrizioni per l'edizione 2024 si apriranno prossimamente; nel frattempo, ti lasciamo dare un'occhiata direttamente al sito del Global Summit Logistics & Manufacturing. 

Sarà presente

Roberto Rossi

Roberto Rossi Operation Management BU Manager, beanTech

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787