BOOMI: CONNETTI TUTTO A TUTTI, OVUNQUE
Boomi: la piattaforma di integrazione Cloud (iPaaS) scelta da 18.000 clienti
Il mondo si sta digitalizzando e sta rivoluzionando il settore produttivo. La trasformazione digitale, però, implica un numero crescente di sistemi e dispositivi, oltre che di flussi sempre maggiori di informazioni scambiate tra loro, che necessitano di integrazione.
Ecco perché la connettività e l’automazione rappresentano ormai fattori essenziali per abilitare le esperienze integrate, esperienze che permettono alle organizzazioni di realizzare un vantaggio strategico e automatizzare i processi.
Alcune realtà stanno già lavorando per integrare anche i dati derivanti da sorgenti IoT con i dati delle applicazioni di business (es. ERP, CRM), con l’obiettivo di dare maggior valore all’interno del ciclo decisionale e alimentare sistemi di data-lake fino a sistemi di Intelligenza Artificiale.
L’innovazione richiede però agilità nel modo in cui i produttori gestiscono il business per offrire prodotti e offerte competitive sul mercato: in questo contesto, l’integrazione applicativa è una chiave di successo.
Ma l’integrazione è da sempre un tema complesso, e la capacità di integrare semplicemente e velocemente le diverse sorgenti di dati è in realtà un’attività molto dispendiosa e un approccio all’integrazione punto-punto o tramite strumenti classici di ESB – Enterprise Service Bus, non è più attuabile, poiché non compatibile con le richieste di velocità, di governo e di costi/benefici.
Oggi è necessario essere capaci di connettere istantaneamente tutti a tutto, ovunque.
COME FARE?
Boomi, la piattaforma di integrazione applicativa che ad oggi ha connesso oltre 189.000 endpoint unici presso più di 18.000 aziende che l’hanno scelta, è il fattore abilitante.
Questo perché è la soluzione ideale per dare valore ai dati provenienti da applicazioni e device diversi, in quanto ne semplifica e velocizza l’integrazione, qualsiasi essi siano, e dovunque essi siano.
Connettere con semplicità oltre 1.500 applicazioni, fra cui SAP, Oracle, Salesforce, la suite Microsoft, Amazon AWS e Google Cloud non è mai stato così veloce.
Grazie a Boomi, il reparto IT è in grado di implementare i cambiamenti richiesti dal business, nei tempi e nelle modalità corrette, velocizzando il percorso di trasformazione digitale dell’azienda.
MA VORRESTI SAPERNE DI PIU’?
Allora non perderti l’evento beanTech organizzato in collaborazione con Boomi, dove scoprirai tutti vantaggi della soluzione.
BOOMI: UN NOME, LA GARANZIA DI 18.000 CLIENTI!
Inizia anche tu prendere decisioni “intelligenti” utilizzando i dati e la potenza del cloud per aumentare la soddisfazione del tuo cliente.
PERCHE’ PARTECIPARE?
Potrai scoprire tutti i vantaggi della soluzione anche dall’esperienza di Foscarini S.p.A, ospite dell’evento che ha già iniziato il suo percorso di digitalizzazione con Boomi.
L’evento è gratuito: per partecipare, compila il form a lato con i tuoi dati. Riceverai una mail di conferma registrazione dal nostro team marketing con tutti i dettagli logistici.
AGENDA
- 10.30-11.00 Welcome coffee
- 11.00-12.30 Presentazione
- 12.30-14.00 Pranzo