DALL’IDEAZIONE DI UNA CAMPAGNA ALLA VALUTAZIONE DELLE SUE PERFORMANCE

30 Settembre 2022
09.30

Un evento pensato per dimostrarvi concretamente com’è possibile facilitare, supportare ed elevare le prestazioni e i risultati del team marketing della aziende B2B.

Vi aspettiamo venerdì 30 settembre 2022 presso il Best Western Premier BHR Treviso Hotel (TV)

 

Sono (per fortuna) passati i tempi in cui le attività dell’ufficio marketing venivano sottovalutate. Ormai il suo ruolo è diventato centrale per qualsiasi realtà, che sia per migliorare la customer journey dei propri lead o per tenere traccia dei risultati di una campagna.

Di conseguenza, strumenti come il CRM e la Marketing Automation sono diventati indispensabili per tutti coloro che vogliono dare un’impennata alle proprie attività, grazie alla semplificazione e all’automazione dei processi, ma quante volte si è in grado di capire fino in fondo quanto una campagna abbia effettivamente “funzionato”? E inoltre, i lead raccolti sono sufficientemente buoni da restituire delle informazioni preziose? Come si può operare in modo facile e veloce e in sinergia con la forza vendita?

E soprattutto…creare, gestire e misurare dall’inizio alla fine una campagna, può diventare meno complicato e più veloce?

Potrai trovare queste e molte altre risposte partecipando al 1°evento beanTech e Microsoft interamente dedicato all’ufficio marketing!

 

AGENDA: 

 

☕ 09.30 | Accredito e Welcome Coffee

 

🎤 10.00 | Session 1: Dì addio ai tuoi problemi di creazione, gestione e monitoraggio delle campagne marketing grazie a Microsoft Dynamics 365 & LinkedIn 

Perché partecipare a questa sessione?

Per un responsabile marketing avere tutte le informazioni puntuali, aggiornate e disponibili rispetto a clienti, potenziali e, soprattutto, relative alle attività “on-going” del proprio team non è mai scontato o semplice. Le campagne sono molte, i tool altrettanto. E se ti dicessimo che, grazie a un unico strumento (CRM Microsoft Dynamics 365), puoi gestire e controllare efficacemente i task del tuo team e tutte le tue campagne?

Non vogliamo solo dirtelo, ma mostrartelo. In questa sessione, infatti, vedrai:

  • Come creare una perfetta campagna di marketing, partendo dalla ricerca di aziende e contatti secondo i tuoi “desiderata”
  • Come agganciare elenchi marketing e distribuire a tutto il tuo team le attività con un solo click 
  • Come sfruttare LinkedIn Sales Navigator per trovare e inserire nuovi contatti nel tuo CRM (in tempo zero!) 
  • Come monitorare e ricondurre i lead generati dal team marketing alle opportunità di vendita (e non farsi fregare il merito 😊!) 

 

☕ 10.45 | Pausa caffè & Question time

 

🎤 11.00 | Session 2: Eleva il tuo ufficio marketing al livello PRO con la Marketing Automation di ClickDimensions

Perché dovresti seguire questo slot?

Ci credi se ti diciamo che è possibile dire addio alle mille finestre del browser aperte (MailUp, MailChimp, Forms, SurveyMonkey, Hootsuite…e chi più ne ha più ne metta) a favore di…una sola?!

Hai capito bene: la combinazione tra il CRM Microsoft Dynamics 365 e ClickDimensions, l’app che offre un’ampia gamma di features di marketing automation, è la soluzione ideale per elevare il tuo ufficio marketing e permettergli di raggiungere e monitorare tutti i suoi obiettivi.

Il nostro esperto ti mostrerà tutte le potenzialità dei moduli di:

  • Email marketing
  • Gestione eventi
  • Campaign automation
  • Form d’iscrizione e download
  • Survey

 

☕ 11.45 | Pausa caffè (non esagerare coi caffè…dai che tra poco si mangia!) & Question time

 

🎤 12.00 | Session 3: Semplifica la gestione e misura il successo delle tue campagne marketing con gli strumenti Microsoft

Scopri se ti può interessare!

Partecipando a questo intervento, avrai l’occasione di vedere coi tuoi occhi (👀) quanto questi strumenti siano in grado di supportarti in modo semplice e veloce. Il nostro team, accogliendoti, te ne farà già vedere le potenzialità e l’immensa utilità (scusaci ma più di così non possiamo spoilerare 😎!).

Quello che possiamo dirti, però, è che ti faremo scoprire come possiamo aiutarti a semplificare la gestione dei tuoi eventi/fiere e a valutare l’efficacia delle tue campagne. Misurare il ROI e condividerlo con la Direzione, capire l’origine delle vendite e condividere con il tuo team il successo delle vostre attività, non sarà mai stato così immediato!

 

🍽 13.00 | Lunch buffet offerto da beanTech & Microsoft

 

👋 14.30 | Termine evento

 

 

EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON:

 

gold microsoft beantech

Saranno presenti

Luca Degano

Sales & Marketing Director at beanTech

Mariagiovanna Viezzer

CRM Business Analyst and Solution Architect at beanTech

Samuele Nobile

CRM Software Engineer at beanTech

Contatti

beanTech // Segreteria organizzativa

eventi(at)beantech.it