Special Event & Live Demo | Microsoft Power BI

03 Dicembre 2020
10.00

Così come la mole dei dati aumenta ogni giorno, allo stesso modo nasce l’esigenza da parte delle aziende di funzionalità di Business Intelligence all’avanguardia che trasformino questi dati in informazioni pronte a supportare il processo decisionale e sostenere ambizioni ed obiettivi di crescita.

In tal senso, poter analizzare i dati aziendali, trasformandoli in informazioni a valore da condividere tra le diverse figure aziendali, diventa ormai di fondamentale importanza. Questo è vero in funzioni aziendali core come le vendite, che sempre più spesso devono muoversi in un mercato dai connotati in continuo mutamento, e caratterizzato da condizioni ambientali di incertezza.

Ecco perché, per capire come è possibile monitorare i KPI aziendali e supportare il processo decisionale del management con uno strumento facilmente integrabile, beanTech, Gold partner Microsoft, organizza un evento on-line volto a condividere la soluzione di Business Intelligence dedicata all’area vendite, basata su tecnologia Microsoft Power BI. Questa offre ai vari attori report sempre accessibili e personalizzabili, con un livello di dettaglio variabile a seconda delle esigenze e dei ruoli.

La piattaforma mette a disposizione del team commerciale le informazioni utili e aggiornate per supportarlo durante il processo di vendita, con possibilità di drill-down su clienti, prodotti e mercati geografici; essa inoltre consente funzionalità di collaboration avanzate, quali condivisione di note, commenti ed informazioni in real-time. Al contempo, i manager possono monitorare la pipeline e le performance di vendita del team, accompagnando gli agenti nel raggiungimento degli obiettivi, attraverso report interattivi e multi-device, nativamente integrati con l’ecosistema Microsoft.

Partecipa all’evento e scopri tutti gli altri vantaggi e le caratteristiche della suite di Business Analytics beanTech dedicata all’area vendite, anche dalle parole di Pratic F.lli Orioli Spa che ha già implementato questa soluzione.

L’evento è gratuito. Per partecipare, compila il form a lato con i tuoi dati: riceverai una mail di conferma registrazione dal nostro team marketing con il link d’accesso diretto all’evento.

 

Scopri di più insieme a noi: guarda il video! 

 

 

(*) Nota: l’evento si svolgerà su Microsoft Teams. La piattaforma offre un’esperienza avanzata e interattiva che viene resa al meglio dall’app Teams. Ti consigliamo di scaricare l’app se ancora non l’hai fatto perché non tutti i browser sono supportati. Quando partecipi a questo evento, il tuo nome, la tua e-mail e/o il tuo numero di telefono potrebbero essere visti dalle altre persone nella sessione nell’elenco dei partecipanti. Con l’accesso a questo evento, accetti questa esperienza. Per ulteriori informazioni la segreteria organizzativa è a tua disposizione. 

Evento organizzato da beanTech, partner:

Saranno presenti

Andrea Bez

Sales Coordinator BDA & SWA beanTech

Dimitri Zornik

Product Manager & Solution Architect beanTech

Fabio Camatta

Responsabile Commerciale Pratic F.lli Orioli

Veronica Tidu

Partner Development Manager Microsoft

Contatti

beanTech // Segreteria organizzativa
Chiara Collavizza
chiara.collavizza(at)beantech.it