SPS Italia 2024: beanTech is coming back

Data
28 Mag 2024
Ora
09:30
Location
Fiere di Parma
SPS Italia 2024: beanTech is coming back
Vai al Profilo Espositore!

Ti aspettiamo nel Padiglione 7, Stand B010 di SPS Italia, all’interno del percorso dimostrativo District 4.0 | Area tematica Digital & Software.

A Parma, dal 28 al 30 maggio 2024.

Registrati sul sito di SPS Italia e ottieni gratuitamente il tuo biglietto.

SPS Italia 2024 | Dal 28 al 30 maggio 2024 siamo pronti per tornare a Parma, all’edizione 2024 di SPS Italia.

Ci troverete dalle ore 9.30 alle ore 18.00 nel Padiglione 7, Stand B010, all’interno del percorso dimostrativo District 4.0 | Area tematica Digital & Software.

 

SPS ITALIA: LA FIERA E IL DISTRICT 4.0

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. Nata nel 2011, la manifestazione è cresciuta di anno in anno tanto da diventare un appuntamento annuale per conoscere nuovi trend e confrontarsi sui temi più sfidanti dell’automazione industriale.

Tra i padiglioni 4, 7 e 8 si snoda il District 4.0: un percorso espositivo con demo funzionanti e casi applicativi di Digital & Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing, Sustainable Innovation e la nuova area dedicata alle Start Up.

L’edizione 2023 ha registrato la partecipazione di oltre 800 espositori e ben 38.713 visitatori. Inoltre, sono stati realizzati più di 130 convegni e tavole rotonde nelle cinque arene di District 4.0.

Di seguito il video dell’edizione 2023:

 

LA NOSTRA PROPOSTA

Di seguito la nostra proposta per la prossima edizione di SPS Italia:

  • Controllo Qualità e Controllo di Processo con l’AI. Il nostro team AI accompagna i propri clienti in questo percorso di trasformazione digitale, rispondendo alle esigenze attraverso sistemi di Machine Vision e Intelligenza Artificiale applicata che migliorano la qualità, il controllo di processo e l’automazione.
  • Asset Monitoring: monitora i dispositivi industriali con l’IoT. Una soluzione basata su tecnologia IoT in grado di analizzare in modo continuo e automatico i parametri degli asset industriali per prevenire e prevedere l’insorgere di eventi indesiderati, malfunzionamenti, perdite di prestazioni e guasti oltre che utilizzare i dati raccolti per supportare scelte strategiche di business.
  • RealSIGHT: Industrial IoT & AI Plant Management Platform. RealSIGHT, la nostra piattaforma di Industrial IoT & Analytics che governa l’intero processo industriale con l’AI, ha lo scopo di connettere macchinari di diversi produttori, con protocolli e modalità di comunicazione eterogenei, in un unico flusso dati ad alta frequenza.
  • DELMIA Ortems APS. I software di pianificazione e schedulazione della produzione nascono con l’obiettivo di modellizzare, pianificare e ottimizzare tutta la supply chain logistico-produttiva. Insieme a Dassault Systèmes, proponiamo ai nostri clienti la piattaforma Delmia Ortems APS, caratterizzata da tre componenti: Manufacturing Planner, Synchronized Resource Planner e Production Scheduler.
  • Sistemi MES: gestisci e controlla la tua produzione industriale. Gestisci la produzione della tua fabbrica tenendo monitorati gli ambiti fondamentali per l’esecuzione delle operations grazie al software MES (Manufacturing Execution Systems).
  • Sistemi MOM: ottimizza e migliora tutti i processi operativi di fabbrica. Grazie alle soluzioni MOM beanTech & Dassault Systèmes ottieni il pieno controllo dei tuoi impianti produttivi, gestendo produzione, logistica, qualità, manutenzione e manodopera da un’unica soluzione integrata.
  • L’ecosistema Smart Factory. L’ecosistema della Smart Factory composto da Big Data, persone e macchine impara dall’esperienza. Curando ed analizzando i dati, la fabbrica intelligente riesce ad interpretare ed acquisire informazioni creando trend ed eventi standardizzati ed implementando flussi di lavoro e processi automatizzati.
  • Manufacturing Analytics: aumenta e ottimizza le performance di produzione grazie all’analisi dati. Le soluzioni di manufacturing analytics raccolgono i dati provenienti da dispositivi, macchinari e impianti industriali trasformandoli in big data utili all’analisi dei processi fi fabbrica per migliorare e ottimizzare tutta la filiera produttiva.

 

GLI APPUNTAMENTI IN FIERA DA NON PERDERE

WORKSHOP | Martedì 28 maggio 2024

🕑 14.30 | 15.15 -📍 Arena Tech (Pad. 7)

Titolo: Come l’AI può cambiare (davvero) le performance d’impianto: un caso reale di applicazione e successo.

Relatore: Riccardo Zamana, BU Manager • Piattaforme e Tecnologie

 

CONVEGNO SCIENTIFICO | Mercoledì 29 maggio 2024

🕑 09.45 | 13.00 -📍 Arena Tech (Pad. 7)

Titolo: Pervasive AI for Manufacturing: from Advanced Automation Applications to Intelligent Ecosystem Monitoring.

Relatore: Daniele Fornasier, BU Manager • AI & Machine Vision

 

DOVE TROVARCI

Ci troverete dal 28 al 30 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, nel Padiglione 7, Stand B010, all’interno del percorso dimostrativo District 4.0 | Area tematica Digital & Software.

Se volete rimanere aggiornati, ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter e di seguire la nostra 👉 Pagina LinkedIn.

 

E SE NON RIESCI A PARTECIPARE?

Sei interessato alle nostre soluzioni dedicate al mondo manifatturiero, ma non sei sicuro di riuscire a partecipare a SPS Italia 2024? O, semplicemente, non riesci ad aspettare fino al prossimo maggio?

Puoi richiedere subito un appuntamento con il nostro team di esperti inviando un’e-mail a marketing(at)beantech.it oppure contattandoci telefonicamente al numero 0432 88 97 87.

 

I NOSTRI PARTNER TECNOLOGICI

VIENI A SPS ITALIA 2024

Ci vediamo all'interno del percorso dimostrativo District 4.0 | Area Digital & Software.

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787