SPS Italia 2024: beanTech is coming back

SPS Italia 2024 | Dal 28 al 30 maggio 2024 siamo pronti per tornare a Parma, all’edizione 2024 di SPS Italia. Ci troverete sempre all’interno del percorso dimostrativo District 4.0 | Area tematica Digital & Software. A breve vi daremo informazioni più specifiche.
SPS ITALIA: LA FIERA E IL DISTRICT 4.0
SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano. Nata nel 2011, la manifestazione è cresciuta di anno in anno tanto da diventare un appuntamento annuale per conoscere nuovi trend e confrontarsi sui temi più sfidanti dell’automazione industriale.
Tra i padiglioni 4, 7 e 8 si snoda il District 4.0: un percorso espositivo con demo funzionanti e casi applicativi di Digital & Software, Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing, Sustainable Innovation e la nuova area dedicata alle Start Up.
L’edizione 2023 ha registrato la partecipazione di oltre 800 espositori e ben 38.713 visitatori. Inoltre, sono stati realizzati più di 130 convegni e tavole rotonde nelle cinque arene di District 4.0.
Di seguito il video dell’edizione 2023:
LA NOSTRA PROPOSTA
A breve vi daremo maggiori informazioni relative alla nostra proposta per l’edizione 2024 di SPS Italia. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata alla nostra pagina espositore dell’edizione 2023 oppure rivivere alcuni momenti della scorsa edizione guardando le immagini che vi lasciamo di seguito.
DOVE TROVARCI
Ci troverete dal 28 al 30 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 18.00, all’interno del percorso dimostrativo District 4.0 | Area tematica Digital & Software. A breve vi daremo maggiori informazioni relative al padiglione e allo stand, ma se volete rimanere aggiornati, ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter e di seguire la nostra Pagina LinkedIn.
E SE NON RIESCI A PARTECIPARE?
Sei interessato alle nostre soluzioni dedicate al mondo manifatturiero, ma non sei sicuro di riuscire a partecipare a SPS Italia 2024? O, semplicemente, non riesci ad aspettare fino al prossimo maggio?
Puoi richiedere subito un appuntamento con il nostro team di esperti inviando un’e-mail a marketing(at)beantech.it oppure contattandoci telefonicamente al numero 0432 88 97 87.