La tua infrastruttura completa, semplice e scalabile con VxRail

Integration & Services
SCARICA L'INFOGRAFICA
La tua infrastruttura completa, semplice e scalabile con VxRail

L'iperconvergenza a tua disposizione in un sistema chiavi in mano

VxRail, il sistema iperconvergente progettato da Dell Technologies e VMware, è ideale per risparmiare tempo e ridurre le spese di gestione dell’infrastruttura ICT.

Grazie alla sua preconfigurazione, è l’unica soluzione completamente integrata disponibile sul mercato.

 

L’ambiente virtualizzato è semplice e scalabile: l’interfaccia basata su appliance VMware vSphere e vSAN offre agli utenti un’esperienza user-friendly e progettata per operare con le Intel Broadwall più recenti. Le operation ICT e gli aggiornamenti vengono completamente automatizzati per l’intero stack infrastrutturale.

 

Principali vantaggi

L’architettura software-defined consolida, virtualizza e gestisce lo spazio storage in alta affidabilità e flessibilità per una vasta gamma di carichi di lavoro e applicazioni.

Integrazione dell’intero stack (sia hardware, sia software) grazie alla presenza di VMware, garantendo un’efficienza operativa automatizzata e operation coerenti dal core all’edge, fino al could.

Deployment accelerato che automatizza la configurazione della rete. Dell Technologies offre il portafoglio completo e più ampio del settore di soluzioni as-a-Service e basate sul consumo, agevolando la configurazione dell’infrastruttura più idonea per la tua azienda.

Unico punto di riferimento per le componenti hardware e software dell’infrastruttura. Basata sul software per l’infrastruttura iperconvergente leader del settore, questa soluzione ti consente di gestire la complessità, i costi e i rischi grazie all’integrazione completa con vSAN.

Il deploy più veloce di sempre

La standardizzazione e automazione dei processi è l’aspetto principale che differenzia le soluzioni HCI Dell Technologies e VMware. La velocità di deploy di VxRail ti permetterà di utilizzare il sistema anche per i carichi di lavoro più grandi.

Business continuity e disaster recovery garantiti

Dell Technologies e VMware hanno pensato a una soluzione HCI unica nel suo genere.

VxRail è l’unico HCA, hyper-converged appliance, a eliminare interferenze grazie alle funzionalità QoS e a ospitare più applicazioni senza un calo di performance.

La VMware Data Protection permette backup e disaster recovery delle macchine virtuali garantendo la business continuity dell’infrastruttura e la protezione dei dati in modo granulare.

LE PAROLE DI CHI L’HA SCELTO

Siamo ora operativi in Italia e Francia, con la possibilità di beneficiare, anche in smartwoking, delle stesse prestazioni offerte dalla postazione in azienda. È, inoltre, sempre disponibile la distribuzione degli aggiornamenti dei sw, l’attivazione semplificata di utenti aggiuntivi, nonché la standardizzazione delle configurazioni lato utente.

Paolo Perot
R&D Manager, Epta