CRM Microsoft Dynamics 365

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CRM Microsoft Dynamics 365

CRM Microsoft Dynamics 365 è lo strumento perfetto per la gestione delle informazioni, poiché ne agevola la condivisione e la digitalizzazione, passaggi fondamentali per il corretto sviluppo del business.

Le aziende che vogliono crescere, affrontando al meglio le sfide del mercato, devono per forza puntare sulla Digital Transformation. Fra i software più importanti, ci sono le soluzioni di Customer Relationship Management (CRM), cruciali per raggiungere gli obiettivi strategici a medio e lungo termine.

I CRM valorizzano le informazioni relative a lead, prospect e clienti, raccogliendole e digitalizzandole secondo uno standard preciso. Automatizzando le azioni più ripetitive, permettono di focalizzare l’attenzione sullo sviluppo del business, puntando sulla valorizzazione dei dati in possesso e sull’armonizzazione dei flussi operativi.

Le informazioni sono condivise così fra tutti gli attori aziendali, uscendo da una logica di dato a silos.

beanTech ha scelto Dynamics 365, la soluzione di Microsoft che ottimizza le informazioni e i processi aziendali, disponibile nelle opzioni che permettono di perfezionare i processi di vendita, garantire una miglior assistenza al cliente, gestire le risorse e controllare le commesse.

La nostra soluzione CRM Microsoft Dynamics 365 è all'insegna della flessibilità e della customizzazione.

La suite, realizzata utilizzando le tecnologie Microsoft Dynamics 365, si compone di diversi moduli, perfettamente integrati tra di loro.

Tutte le soluzioni sono personalizzabili, in base alle specifiche esigenze. Gli “add-in”, presenti sullo store online, permettono di aggiungere ulteriori funzioni e sviluppare app custom.

SALES

Si rivolge all’area commerciale, offrendo tutti gli strumenti per relazionarsi al meglio con in propri clienti e contatti, attraverso la raccolta e la razionalizzazione delle informazioni più rilevanti.

MARKETING

Offre supporto alle attività di marketing, puntando sulla condivisione delle informazioni relative ai clienti. I dati sono collezionati e condivisi nel pieno rispetto della normativa GDPR.

CUSTOMER SERVICE

Ha l’obiettivo di gestire al meglio il servizio clienti e le relative segnalazioni, nell’ottica di offrire una risposta veloce e puntuale.

FIELD SERVICE

Per gestire l’assistenza svolta presso la sede del cliente; permette la pianificazione delle risorse, per una corretta organizzazione della logistica e dei tempi di intervento.

Il pacchetto di soluzioni CRM Microsoft Dynamics 365 proposte da beanTech permette di:

  • CENTRALIZZARE – raccogliere le conoscenze aziendali in un repository unico, dove farle convergere, abilitando un’ottica SVOT (Single version of the truth);
  • PERSONALIZZARE – costruire ogni modulo in base alle singole esigenze del business, apportando modifiche e miglioramenti;
  • ANALIZZARE – navigare, filtrare e analizzare i dati attraverso grafici, tabelle, dashboard e relativi criteri, tutti personalizzabili. Il supporto a Power BI permette la creazione di analytics più dettagliate;
  • INTEGRARE – come ogni soluzione Microsoft, si connette con tutti gli strumenti per la produttività legati all’ecosistema Office 365 e PowerPlatform;
  • LAVORARE IN MOBILITÀ – l’applicazione è disponibile in versione desktop e mobile, può essere consultata da qualsiasi device e in modalità offline.

Dalla gestione delle informazioni alla fidelizzazione del cliente, fino alla standardizzazione dell’operatività di risorse commerciali e Direct marketing: i nostri casi di successo.

Centralizzazione delle informazioni di business: CRM per Pratic
Condivisione e collaborazione: un crm completo e flessibile per Calligaris
Integrazione dei processi collaborativi: il CRM su misura per Markas
Ottimizzare la gestione dei clienti: CRM D365 per Udinese Calcio
Un’unica soluzione per razionalizzare i processi aziendali per Breton
Incremento area commerciale e marketing: D365 per CGN
Semplificare le attività commerciali per Ceccarelli Group
PERCHÉ SCEGLIERE NOI?

Le nostre soluzioni sono basate su Dynamics 365 for Customer Engagement, la piattaforma di Microsoft leader nel mercato.

Le nostre soluzioni sono basate su Dynamics 365 for Customer Engagement, la piattaforma di Microsoft leader nel mercato. Si compone di diverse applicazioni, tutte interconnesse:

  • Dynamics 365 CRM Sales: per la forza vendite e il marketing;
  • Dynamics 365 CRM Customer Service: per la gestione del post-vendita;
  • Dynamics 365 CRM Field Service: per gli interventi in loco.

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