CRM Microsoft Dynamics 365 è lo strumento perfetto per la gestione delle informazioni, poiché ne agevola la condivisione e la digitalizzazione, passaggi fondamentali per il corretto sviluppo del business.
Le aziende che vogliono crescere, affrontando al meglio le sfide del mercato, devono per forza puntare sulla Digital Transformation. Fra i software più importanti, ci sono le soluzioni di Customer Relationship Management (CRM), cruciali per raggiungere gli obiettivi strategici a medio e lungo termine.
I CRM valorizzano le informazioni relative a lead, prospect e clienti, raccogliendole e digitalizzandole secondo uno standard preciso. Automatizzando le azioni più ripetitive, permettono di focalizzare l’attenzione sullo sviluppo del business, puntando sulla valorizzazione dei dati in possesso e sull’armonizzazione dei flussi operativi. Le informazioni sono condivise così fra tutti gli attori aziendali, uscendo da una logica di dato a silos.
beanTech ha scelto il CRM Dynamics, la soluzione di Microsoft che ottimizza le informazioni e i processi aziendali, disponibile nelle opzioni che permettono di perfezionare i processi di vendita, garantire una miglior assistenza al cliente, gestire le risorse e controllare le commesse.
La nostra soluzione CRM Microsoft Dynamics 365 è all'insegna della flessibilità e della customizzazione.
La suite, realizzata utilizzando le tecnologie Microsoft Dynamics 365, si compone di diversi moduli, perfettamente integrati tra di loro.
Tutte le soluzioni sono personalizzabili, in base alle specifiche esigenze. Gli “add-in”, presenti sullo store online, permettono di aggiungere ulteriori funzioni e sviluppare app custom.
D365 anche per il Tender Management
Ottimizza la partecipazione alle Gare Pubbliche e rivoluziona il modo di fare le tue offerte.
Il pacchetto di soluzioni CRM by Microsoft proposto da beanTech permette di:
- CENTRALIZZARE: raccogliere le conoscenze aziendali in un repository unico, dove farle convergere, abilitando un’ottica SVOT (Single version of the truth);
- PERSONALIZZARE: costruire ogni modulo in base alle singole esigenze del business, apportando modifiche e miglioramenti;
- ANALIZZARE: navigare, filtrare e analizzare i dati attraverso grafici, tabelle, dashboard e relativi criteri, tutti personalizzabili. Il supporto a Power BI permette la creazione di analytics più dettagliate;
- INTEGRARE: come ogni soluzione Microsoft, si connette con tutti gli strumenti per la produttività legati all’ecosistema Office 365 e PowerPlatform;
- LAVORARE IN MOBILITÀ: l’applicazione è disponibile in versione desktop e mobile, può essere consultata da qualsiasi device e in modalità offline.
Dalla gestione delle informazioni alla fidelizzazione del cliente, fino alla standardizzazione dell’operatività di risorse commerciali e Direct marketing: i nostri casi di successo.
Le nostre soluzioni sono basate su Dynamics 365 for Customer Engagement, la piattaforma di Microsoft leader nel mercato.
Dynamics 365 for Customer Engagement si compone di diverse applicazioni, tutte interconnesse:
- Dynamics 365 CRM Sales per la forza vendite e il marketing;
- Dynamics 365 CRM Customer Service per la gestione del post-vendita;
- Dynamics 365 CRM Field Service per gli interventi in loco.
oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787