Integrazioni Crm Dynamics 365: Add-On e Plugin

Area di business
Business Process
Integrazioni Crm Dynamics 365: Add-On e Plugin

Aumenta la collaboration e la digitalizzazione dei processi grazie alle integrazioni disponibili per il CRM Dynamics 365: funzionalità altamente personalizzabili e facili da utilizzare.

Tramite l’adozione di Add-On, più reparti aziendali avranno la possibilità di comunicare attraverso gli stessi strumenti, condividendo informazioni in tempo reale e senza avere la necessità di accedere a tanti applicativi non in comunicazione tra di loro.

Scopri Business SCAN, ClickDimensions, Power BI e Resco, le integrazioni per il CRM Dynamics 365 che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Potenzia, condividi, collabora grazie agli Add-On nativamente integrati a D365 per estendere le funzionalità del tuo CRM e digitalizzare i processi aziendali.

BUSINESS SCAN

BUSINESS SCAN

Integra le informazioni anagrafiche e finanziarie delle aziende con il CRM Dynamics 365, agevolando l’operatività quotidiana. Grazie a BusinessSCAN, creato in partnership con CreditSafe,  il recupero automatico delle informazioni anagrafiche delle aziende grazie all’utilizzo della P. IVA, la segmentazione degli account per finalità marketing (e non solo), la valutazione dell’affidabilità e della solvibilità delle aziende per scopi commerciali (gestione del credito, report fatturati, informazioni finanziarie e di bilancio) e la consultazione della reportistica per finalità strategiche.

CLICKDIMENSIONS

CLICKDIMENSIONS

Aumenta le performance del tuo ufficio marketing con il tool numero uno di marketing automation ClickDimensions. Crea una customer journey personalizzata, newsletter, landing page e eventi, gestisci i tuoi social e crea post, anche programmabili. Se sei curioso, non perderti tutte le altre funzionalità!

MICROSOFT POWER BI

MICROSOFT POWER BI

Converti i dati del tuo CRM in dashboard interattive disponibili in tempo reale su ogni device, agevolando la collaboration tra utenti. Microsoft Power BI ti permetterà di avere visibilità delle performance dell’Area Sales & Marketing, monitorare l’andamento delle campagne marketing e fare analisi del ROI, oltre che dell’andamento del business finalizzata allo studio di strategie sempre più preformanti e il continuo allineamento tra area Sales e Tecnico/Produttiva sullo stato delle prevendite in corso.

RESCO

RESCO

Accedi al CRM Dynamics 365 anche in mobilità, sia online sia in modalità offline, compilando, allegando documenti e accedendo a mappe d’itinerario per ottimizzare le varie tappe del viaggio. L’accesso con tablet o con smartphone permette di utilizzare la fotocamera per acquisire e integrare foto, scansioni di documentazione e codici a barre.

I vantaggi delle integrazioni CRM Dynamics

  • Potenzialità del CRM estesa, grazie all’integrazione di App e flussi automatizzati;
  • Informazioni centralizzate in un unico strumento, attraverso un processo di condivisione che poggia sull’immediatezza e sulla valorizzazione del dato;
  • Performance dell’ufficio marketing ottimizzate, grazie alla marketing automation;
  • Collaboration tra utenti agevolata, grazie all’utilizzo di dashboard interattive;
  • Ampia visibilità delle performance e possibilità di continuo monitoraggio delle stesse.
Aumentare la condivisione e collaborazione interna grazie al CRM completo e flessibile per Calligaris
Come gestire i bandi di gara con il CRM su misura per Markas
Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787