Strumenti di collaboration & communication

Area di business
Business Process
Strumenti di collaboration & communication

Supporta gli utenti dei diversi reparti aziendali a digitalizzare le proprie idee in modo rapido, offrendo un set unico di strumenti di collaboration & communication con la piattaforma di servizi Microsoft Power Platform.

Dotarsi di strumenti di collaboration & communication in grado di assicurare flessibilità e creare soluzioni che facciano crescere la tua attività è facile con la piattaforma Microsoft Power Platform, la suite di servizi low code che permette di automatizzare e digitalizzare i processi in ottica di ottimizzazione dei flussi operativi che coinvolgono una o più aree aziendali, creando app Microsoft customizzate.

Sulla base delle esigenze dei propri clienti, beanTech, in qualità di Gold Partner di Microsoft, ha creato delle APP che rendono digitali e snelli dei processi precedentemente complessi e non interconnessi.

KEY SEI: GESTIONE INGRESSI AZIENDA

KEY SEI: GESTIONE INGRESSI AZIENDA

Digitalizza il processo di gestione delle visite e, di conseguenza, ottimizza la collaborazione tra gli utenti della reception e dei vari uffici, creando uno storico all’interno di un database strutturato che sia facile da gestire, veloce da consultare e conforme ai requisiti del GDPR. L’applicazione ti permetterà di registrare l’ingresso dell’ospite in azienda, dell’uscita e di gestire un ulteriore eventuale visita da parte dello stesso utente.

GESTIONE RICHIESTE DI ACQUISTO (RDA)

GESTIONE RICHIESTE DI ACQUISTO (RDA)

Rispondi alle esigenze d’acquisto interne e risali allo storico di ciascun ordine in modo organizzato e tracciato. Potrai gestire: le richieste d’acquisto, permettendo ai colleghi di effettuare una richiesta di materiale ad uso interno allegando direttamente il preventivo del prodotto in formato PDF; le richieste di dotazione nuovo assunto, opzione riservata ai soli manager che agevola l’onboarding di una nuova risorsa aziendale; le richieste di acquisti extra.

GESTIONE ACCESSI UTENTI ESTERNI

GESTIONE ACCESSI UTENTI ESTERNI

Con Power Apps Portal, la tua organizzazione può estendere le funzionalità del sistema esponendo alcune info presenti su D365 ad utenti esterni l’azienda. Gli utenti abilitati all’accesso possono essere categorizzate e possono creare e gestire anagrafiche e opportunità commerciali, consultare le segnalazioni assegnate e gestire lo stato di avanzamento delle attività, aprire nuovi ticket e consultare lo stato di avanzamento delle attività, gestire i consensi privacy forniti all’azienda.

GESTIONE PROGETTI INTERNI

GESTIONE PROGETTI INTERNI

Unifica in un’unica soluzione tutte le fasi dei diversi progetti aziendali e monitora lo stato di avanzamento degli stessi. È possibile, inoltre, valorizzare i dati inseriti grazie all’utilizzo di report Power BI, ad esempio per la visualizzazione di un Gantt temporale sui progetti e delle check list di task utili al raggiungimento dell’obiettivo.

GESTIONE DOTAZIONI

GESTIONE DOTAZIONI

Agevola l’ufficio HR nell’inserimento di una nuova risorsa e permette al manager del neoassunto di richiedere tutti i dispositivi e gli accessori necessari per permettere al proprio collaboratore di operare al meglio. Allo stesso modo, l’app può essere sfruttata anche per segnalare il termine di collaborazione con una risorsa, così da comunicare automaticamente la necessità di restituzione di eventuali dotazioni.

PERCHÉ SCEGLIERE BEANTECH?

DIGITALIZZA le idee con la POWER PLATFORM di beanTech!

Sono molteplici le idee che Power Platform è in grado di digitalizzare in modo semplice e rapido.

beanTech, come partner certificato nella tecnologia e grazie al suo team dedicato, è in grado di supportarti durante tutto il processo di creazione della tua app personalizzata, consigliandoti i processi e flussi più adatti al tuo business.

    Cliccando su “Richiedi la prova” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787