beanTech è Welfare Champion 2022

Data
20 Dic 2022
Categoria
Rassegna stampa
beanTech è Welfare Champion 2022

Aumento delle retribuzioni annue lorde, alloggi per i collaboratori, spesa consegnata in azienda e un corso di difesa personale sono tra le iniziative vincenti che hanno permesso all’azienda di essere premiata per l’attenzione ai dipendenti.

 

UDINE, DICEMBRE 2022 – Anche quest’anno beanTech Srl – azienda friulana specializzata in trasformazione digitale con sedi a Udine e Mestre – si conferma una delle realtà più virtuose nel welfare aziendale, regionale e italiano. L’azienda, infatti, è entrata nella classifica del “Welfare Index PMI 2022” – il rapporto promosso da Generali Italia, con la partecipazione delle maggiori Confederazioni italiane con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri, valuta il livello di welfare aziendale nelle piccole e medie imprese italiane – riconfermando di essere una delle realtà che più si sono distinte per ampiezza e qualità delle iniziative verso i dipendenti. All’edizione hanno preso parte oltre 6.500 imprese di tutti i settori produttivi, realtà che hanno messo in atto numerose iniziative in diversi ambiti, dimostrando capacità gestionali e impegno economico-organizzativo elevati, contribuendo a generare impatti sociali significativi sulle comunità interne ed esterne ad esse. Il massimo rating è stato assegnato a 121 imprese Welfare Champion, beanTech ne fa parte ed è una delle quattro del Friuli-Venezia Giulia.

“Il premio ci riempie di orgoglio, quest’anno ancora di più, in quanto le aziende valutate hanno raggiunto il considerevole numero di 6.500 – afferma Massimiliano Anziutti CISO & Board Member di beanTech. […]

Articolo a cura di: Sara Palluello

 

LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA:

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787