Supporto

Benvenuto nella pagina dedicata ai servizi di assistenza offerti da beanTech!

Qui troverai tutte le informazioni necessarie per contattare il nostro supporto e entrare in contatto con il team operativo.

 

Richiesta di assistenza tramite email
Invia una mail all’indirizzo servicedesk(at)beantech.it

Per consentire una maggiore efficacia dell’intervento di assistenza Vi chiediamo gentilmente di includere nel messaggio:

  • l’oggetto della Vostra richiesta;
  • la priorità dell’intervento;
  • Il maggior numero di informazioni possibili circa il problema riscontrato;
  • i contatti telefonici affinché il primo tecnico disponibile possa ricontattarvi;
  • l’ID e password generate dal nostro sistema di supporto remoto (scaricabile da qui).

 

Accesso al portale di Service Desk
Se hai già un account di accesso al nostro portale di ticket, clicca qui per accedere alla tua area riservata.

All’interno dell’area potrete:

  • visualizzare i ticket aperti;
  • aprire nuove segnalazioni;
  • consultare lo stato di quelli già in lavorazione;
  • interagire direttamente sul ticket con i nostri tecnici.

 

 

 

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787