beanTech: l’App anti Covid per tracciare ogni ingresso in azienda

Data
27 Ago 2020
Categoria
Rassegna stampa
beanTech: l’App anti Covid per tracciare ogni ingresso in azienda

App anti COVID-19 per tracciare ogni ingresso in azienda. 

Tutto l’archivio a portata di click! 

Udine, 27.08.2020 – Una App per facilitare la vita delle aziende in epoca Covid: tiene traccia online di tutti i visitatori in ingresso – nel rispetto della privacy e nell’osservanza del protocollo per il contenimento del COVID 19 – e consente un archivio facile da gestire, veloce da consultare e conforme ai requisiti del GDPR, il Regolamento europeo sulla protezione dei dati.

Si caratterizza così«App Registrazione Ingressi», il nuovo strumento sviluppato da beanTech, l’azienda friulana con ventennale esperienza nel settore dell’Ict, specializzata nell’integrazione di soluzioni informatiche e nell’attività di ricerca connessa allo sviluppo software, che l’ha fin da subito anche applicato nel proprio quartier generale di Udine. All’ingresso in sede, con un tablet disponibile in reception, ogni incombenza relativa alla raccolta dati, al tracciamento e all’archiviazione delle informazioni è risolta facilmente e in breve tempo.

L’applicazione infatti permette: la registrazione degli ingressi, con la compilazione di un breve form interattivo, al termine l’ospite riceve una mail contenente QR Code e codice Pin univoci, utili per le successive visite in azienda; la collaborazione fra i diversi reparti, ottimizzando la comunicazione: una volta avvenuta la registrazione, il referente interno riceve una notifica in tempo reale e può così accogliere l’ospite; la registrazione dell’uscita, che il visitatore effettua alla reception da applicazione, con l’inserimento del codice Pin o la scansione del QR-CODE tramite fotocamera del tablet; questo consente anche di gestire anche un ulteriore eventuale visita da parte dello stesso utente.

«App Registrazione Ingressi» è una soluzione sviluppata con Power Apps, lo strumento per la produttività aziendale di Microsoft, che permette la creazione di applicazioni facilmente gestibili e mantenibili. L’integrazione con Power Automate e Microsoft Teams favorisce l’automazione delle procedure e la comunicazione con tutti i reparti aziendali.

 

Leggi anche:

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787