Controllo accessi Covid, la nuova App KEY SEI di beanTech
Scarica la brochure di KEI SEI, l’app per il controllo accessi COVID!
Per un’azienda è fondamentale tenere traccia dei dati relativi ai visitatori, informazioni da custodire nel pieno rispetto delle normative vigenti sulla privacy e nell’osservanza del protocollo per il controllo accessi COVID. Fare affidamento a moduli stampati rende le procedure faticose e poco efficienti, in termini di tempo, energie e risorse.
Con il supporto della tecnologia, è possibile digitalizzare il processo, creando uno storico che sia facile da gestire, veloce da consultare e conforme ai requisiti del GDPR.
beanTech ha così sviluppato KEY SEI, in uso presso la sede udinese attraverso un tablet disponibile in reception.
L’applicazione permette:
- La registrazione degli ingressi, con la compilazione di un breve form interattivo, che racchiude tutte le informazioni necessarie per il tracciamento della persona. Una volta compilato, l’ospite riceve una mail contenente QR Code e codice PIN univoci, utili per le successive visite in azienda;
- La collaborazione fra i diversi reparti, ottimizzando la comunicazione: una volta avvenuta la registrazione, il referente interno riceve una notifica in tempo reale (via Microsoft Teams o Outlook) e può così accogliere l’ospite;
- La registrazione dell’uscita, che il visitatore effettua alla reception da applicazione, con l’inserimento del codice PIN o la scansione del QR-CODE tramite fotocamera del tablet; questo permette anche di gestire anche un ulteriore eventuale visita da parte dello stesso utente.
- Novità! Seguendo le normative nazionali vigenti, KEY SEI si dota di ha una funzionalità in più. Oggi è possibile scansionare il QR Code del Green Pass dei visitatori per testarne la validità, rispettando quanto previsto dalla normativa privacy. In questo modo l’accesso agli spazi aziendali per i visitatori esterni diventa più rapida e sicura
App Registrazione Ingressi è una soluzione sviluppata con Power Apps, lo strumento per la produttività aziendale targato Microsoft, che permette la creazione di applicazioni basate su un approccio codeless, facilmente gestibili e mantenibili. L’integrazione con Power Automate e Microsoft Teams favorisce l’automazione delle procedure e la comunicazione con tutti i reparti aziendali.
Da sempre beanTech si pone a fianco delle aziende, per aiutarle nell’affrontare le sfide della Digital Transformation, cogliendone le opportunità. Per ulteriori informazioni su App Registrazioni Ingressi e su tutte le soluzioni basate sulle tecnologie Microsoft, potete contattare il nostro ufficio commerciale, saremo ben lieti di rispondere alle vostre domande.
Guarda il video insieme a noi!