beanTech non si ferma. Ricavi della semestrale in salita rispetto al 2018

Data
19 Lug 2019
Categoria
Rassegna stampa
Contattaci
beanTech non si ferma. Ricavi della semestrale in salita rispetto al 2018

19 luglio 2019, Messaggero Veneto – Entrate in salita e obiettivi in linea con le aspettative. Continua a crescere beanTech, azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica, guidata da Fabiano Benedetti e che ha il suo quartier generale a Reana del Rojale. I risultati dei primi sei mesi dell’anno indicano i ricavi a quota 7 milioni (al 30 giugno 2019), rispetto ai 4,9 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.

beanTech può essere definita portabandiera dell'”Advanced Manufacturing Valley” a Nordest, protagonista nel supportare le numerose imprese manifatturiere del Nord Italia, nel loro processo di trasformazione digitale. L’azienda è stata fondata nel 2001, oggi conta 110 addetti, con una età media di 34 anni, e l’anno scorso ha fatturato oltre 10 milioni di euro, lavora in 15 Paesi nel mondo.

beanTech da due anni, inoltre, è molto attiva anche con la sua Academy che propone corsi di formazione per far conoscere tecnologie innovative ed attirare nuovi talenti. “Il nuovo petrolio sono i dati”, afferma l’amministratore delegato Benedetti, presentando il modello di business dell’azienda che si basa su una proposta integrata per la gestione del dato a 360 gradi, dal data collection, all’IT infrastructure, dal software developments al business process, dal data analytics all’intelligenza artificiale.

 

Leggi anche:

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787