
beanTech non si ferma. Ricavi della semestrale in salita rispetto al 2018

19 luglio 2019, Messaggero Veneto – Entrate in salita e obiettivi in linea con le aspettative. Continua a crescere beanTech, azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica, guidata da Fabiano Benedetti e che ha il suo quartier generale a Reana del Rojale. I risultati dei primi sei mesi dell’anno indicano i ricavi a quota 7 milioni (al 30 giugno 2019), rispetto ai 4,9 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.
beanTech può essere definita portabandiera dell'”Advanced Manufacturing Valley” a Nordest, protagonista nel supportare le numerose imprese manifatturiere del Nord Italia, nel loro processo di trasformazione digitale. L’azienda è stata fondata nel 2001, oggi conta 110 addetti, con una età media di 34 anni, e l’anno scorso ha fatturato oltre 10 milioni di euro, lavora in 15 Paesi nel mondo.
beanTech da due anni, inoltre, è molto attiva anche con la sua Academy che propone corsi di formazione per far conoscere tecnologie innovative ed attirare nuovi talenti. “Il nuovo petrolio sono i dati”, afferma l’amministratore delegato Benedetti, presentando il modello di business dell’azienda che si basa su una proposta integrata per la gestione del dato a 360 gradi, dal data collection, all’IT infrastructure, dal software developments al business process, dal data analytics all’intelligenza artificiale.
Leggi anche: