Infrastrutture per l’AI e l’HPC

Area di business
Infrastructure & Services
Infrastrutture per l’AI e l’HPC

Soluzioni di infrastrutture per l'AI e l'HPC, performanti e dotate di un’enorme potenza di calcolo, pronte per te.

Gli istituti di ricerca, il mondo accademico, così come le aziende, devono puntare su tecnologie all’avanguardia. Lo sviluppo di piattaforme di Deep Learning, strettamente interconnesse al mondo dell’intelligenza artificiale, o di soluzioni per il calcolo ad alte prestazioni (High Performance Computing) passa per strumenti informatici affidabili, performanti e in grado di rispondere appieno alle esigenze più disparate. Insieme a NVIDIA e Dell Technologies possiamo rispondere ad ogni tipo di richiesta, grazie a infrastrutture per l’AI e l’HPC all’avanguardia.

Sistemi NVIDIA DGX: le soluzioni leader al mondo per l'infrastruttura di Intelligenza Artificiale su larga scala.

NVIDIA DGX H100

NVIDIA DGX H100

L’infrastruttura AI aziendale più avanzata al mondo, una piattaforma hardware e software completamente ottimizzata che offre prestazioni 6 volte superiori, networking 2 volte più veloce e grande scalabilità rispetto la generazione precedente. Architettura di nuova generazione e super potenza per i carichi di lavoro più intensivi.

NVIDIA DGX A100

NVIDIA DGX A100

Il sistema universale per tutti i carichi di lavoro relativi al mondo dell’AI, spinto dalla GPU A100, l’acceleratore grafico più performante al mondo. Grazie alla sua architettura MIG (Multi Istance GPU), DGX A100 si propone come Piattaforma Universale, che si adatta a tutti i carichi di lavoro. Con DGX A100 trasformi i dati in valore: è una certezza assoluta su cui fare affidamento.

NVIDIA DGX STATION A100

NVIDIA DGX STATION A100

Il supercomputer dotato di quattro GPU NVIDIA A100 Tensor Core in grado di supportare fino a 320 GB di memoria. DGX Station A100 offre prestazioni potenti, uno stack software completamente ottimizzato con accesso diretto a NVIDIA DGXperts. Prestazioni da datacenter senza necessità di un dataceter o di infrastrutture IT aggiuntive. Una soluzione plug and play, in grado di elaborare i dati a nemmeno un’ora di distanza dalla sua prima messa in opera.

BUNDLE NVIDIA DGX A100 & DELL POWERSCALE

BUNDLE NVIDIA DGX A100 & DELL POWERSCALE

Il sistema NVIDIA DGX A100 e lo scale-out NAS Dell Technologies Powerscale creano insieme il bundle ideale per accelerare e scalare workload di Deep learning training. L’obiettivo è offrire una soluzione AI end-to-end che unisce Advanced computing e scale out data management in una piattaforma certificata e scalabile.

High Perfomance Computing: sfrutta la potenza dei supercomputer o dei cluster per rispondere alle diverse esigenze di calcolo.

Grazie alle partnership con i leader di mercato, offriamo soluzioni on-prem, ibride e cloud di high performance computing in grado di soddisfare tutte le esigenze di calcolo; l’ampio portafoglio di tecnologie ci rende capaci di fornire soluzioni di elaborazione avanzate che sono alla base di un’analisi dei dati di successo e delle implementazioni di Intelligenza Artificiale.

Leggi il caso di successo Area Science Park.

 

SCALABILITÀ

Ridimensiona o espandi facilmente l’infrastruttura a seconda delle tue esigenze di calcolo.

ALTE PERFORMANCE

Garantisci l’elevata capacità di elaborazione grazie alle GPU di ultima generazione.

AFFIDABILITÀ

Elimina le incertezze, garantendo la ridondanza ed eliminando incertezze o problemi di interoperabilità.

STABILITÀ

Riduci i problemi di interoperabilità e migliora la qualità del servizio.

SERVER NVIDIA CERTIFIED

Soluzioni per le aziende in grado di gestire una gamma eterogenea di carichi di lavoro accelerati. Questi server sono stati progettati appositamente per accelerare una varietà di applicazioni tra Data Science, visualizzazione e calcolo ad alte prestazioni (High Performance Computing).

Analizzare enormi quantitativi di dati non è mai stato più semplice grazie alle GPU NVIDIA® Data Center.

Analizzare enormi quantitativi di dati non è mai stato più semplice grazie alle GPU NVIDIA® Data Center.

Che si tratti di un’infrastruttura HPC o di carichi di lavoro per data center, prestazioni elevate e densità di utenti necessarie per desktop, applicazioni e workstation virtuali con elevata velocità mai raggiunte prima sono garantite.

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787