VDI & Remote Working: progettare da remoto, il cliente racconta
La “virtualizzazione” del proprio posto di lavoro è una tecnologia che rende il lavoro “flessibile” o smart già quotidianamente all’interno degli uffici aziendali.
In questi giorni sfidanti ed inconsueti, in cui il lavoro si è dovuto necessariamente trasferire tra le mura di casa, questa tecnologia sta dimostrando di essere un valido aiuto anche in situazioni di emergenza, permettendo alle aziende di non fermarsi e rimanere produttive, anche da remoto senza che non cambi l’esperienza utente.
Date le numerose richieste di approfondimento sulla possibilità di progettare da remoto, beanTech, azienda leader nella virtualizzazione delle workstation grafiche, organizza un evento on-line volto a condividere la soluzione basata su tecnologia Dell Technologies, VMware e NVIDIA che centralizza nel datacenter aziendale le workstation grafiche per la progettazione CAD 2D/3D e che permette di progettare da remoto, in modo efficiente e performante.
Partecipa all’evento e scopri, anche attraverso la parola di clienti che hanno già virtualizzato con successo e che stanno progettando da casa proprio in questi giorni, utilizzando la tecnologia in modalità “Remote working”, l’esperienza degli utenti ed i vantaggi della soluzione.
L’evento è gratuito e dedicato ad aziende che progettano. Per partecipare, compila il form a lato con i tuoi dati: riceverai una mail di conferma registrazione dal nostro team marketing con il link d’accesso diretto all’evento.
AGENDA
- 10.00 Saluti e introduzione
- 10.05 VDI & Remote working: la parola all’esperto
- 10.20 Progettare da remoto: Urbinati s.r.l racconta
- 10.40 Considerazioni finali e Q&A
Evento organizzato da beanTech, partner: