Dai giri di prova al campionato 4.0: BRAINKIN, la soluzione integrata che vince in ambito produttivo
Scopri BRAINKIN, la piattaforma unica per la gestione del ciclo produttivo, attraverso la Live Demo di prodotto tenuta dal nostro Product Manager. L’evento è dedicato ad aziende produttrici di macchine o impianti e utilizzatori finali
In un mercato sempre più competitivo, migliorare la produttività e trovare nuovi fattori per emergere ed avere successo è ormai fondamentale. Miglioramento della qualità del prodotto, verifica dello stato di salute delle proprie macchine/impianti per evitare fermi macchina imprevisti, riduzione degli scarti di produzione e degli sprechi: è necessario trovare risposte veloci e concrete per ottimizzare il ciclo produttivo e rimanere competitivi sul mercato.
In questi anni, proprio grazie alla concretezza, oltre che all’esperienza maturata ed al grande lavoro di squadra con i clienti, beanTech è riuscita a trasformare in realtà la sua idea.
Il 15 novembre scorso, nella prestigiosa cornice del Museo Ferrari di Maranello, era nato l’evento “Noi Siamo Prestazione” in cui beanTech aveva presentato la sua idea di piattaforma Industrial IoT attraverso le parole dei suoi clienti.
La sede e la natura stessa dei temi affrontati, avevano suggerito immediatamente la metafora del mondiale di Formula 1, ma da quella data, molte cose sono cambiate e tante hanno subito un’interruzione, compreso il mondiale di Formula 1.
Cosa che non è successa al progetto di beanTech – BRAINKIN – che ha continuato a superare i giri di prova ed è passato al campionato industriale 4.0, vincendo già molti gran premi sulle piste dei clienti.
Ross Brawn, uno che di Formula 1 se ne intende, ha detto: “La strategia è un sistema: i perdenti hanno dei piani, i vincenti dei processi”.
Ed è proprio sui processi che abbiamo puntato in questi mesi, continuando a rispondere alle richieste del mercato e traducendo la nostra idea (“intelligenza collettiva di impianto”) in prestazione, un sistema abilitante per la servitizzazione attraverso un portfolio di applicazioni per il mondo Manufacturing, pronto per i produttori di macchine utensili o impianti ed adeguatamente customizzato su ciascuna richiesta del cliente.
BRAINKIN, infatti, integra in un software unico il controllo statistico di qualità ed in linea in real-time, il monitoraggio degli asset e la comunicazione immediata di eventuali rotture previste o in atto. Una piattaforma unica per una gestione completa.
Oggi, vogliamo mostrarvi concretamente come BRAINKIN potrebbe farci vincere insieme un nuovo circuito: ecco perché, il prossimo 9 giugno, organizziamo un evento online in cui la Live Demo di prodotto sarà protagonista assoluta. Un modo per passare dalle parole ai fatti e farvi toccare con mano la nostra soluzione dedicata al settore manifatturiero, nata per soddisfare in egual misura le esigenze di chi produce e chi costruisce macchine ed impianti.
E siccome nel business i fatti contano più delle parole, oltre alla Live Demo di prodotto, il nostro cliente Fameccanica.Data S.p.A., azienda di riferimento a livello mondiale nella progettazione e produzione di macchinari per prodotti igienici monouso, racconterà perché ha scelto beanTech e BRAINKIN per costruire la sua suite di intelligenza d’impianto all’avanguardia ed i benefici che ha ottenuto.
L’evento è gratuito. Per iscriversi si prega di compilare il form a lato ed attendere la conferma dalla Segreteria Organizzativa.
AGENDA
10.00 Noi siamo prestazione. Dai giri di prova al campionato 4.0
10.10 BRAINKIN. Let’s evolve your plant | Seminario di prodotto
- Approccio alla servitizzazione, come la partnership con beanTech può aiutarti nel tuo percorso di crescita
- BRAINKIN, il sistema integrato di varie applicazioni in un solo portfolio | Live Demo
- Il possibile percorso di innovazione accompagnato dal partner beanTech
10.40 La nostra esperienza con BRAINKIN: Fameccanica.Data S.p.A. racconta
10.55 Perché un partner come beanTech
11.05 Q&A e conclusioni
Evento organizzato da beanTech in collaborazione con Microsoft di cui beanTech è: