

L’eccellenza nasce dalla qualità e beanTech, grazie ai suoi professionisti di Intelligenza Artificiale, ha sviluppato sistemi di Machine Vision capaci di rispondere ai vincoli di processo e ai requisiti qualitativi del settore industriale.
Il successo del made in Italy è, oggi più che mai, legato indissolubilmente a prodotti di alta qualità, capaci di mantenere alta l’immagine dell’Italia all’estero.
Per garantire questi standard elevati, mettiamo a disposizione le competenze dei tecnici specializzati in AI e Machine Vision, l’esperienza maturata in molteplici progetti e una tecnologia hardware e software costantemente all’avanguardia.
Manutenzione predittiva e individuazione real time di anomalie, difetti di conformità legati al processo o al materiale.
Supporto alle decisioni dell’operatore in linea.
Razionalizzazione del controllo della produzione e analisi continua delle inefficienze.
Oggettivazione del controllo.
Monitoraggio e tracciabilità della produzione.
Riduzione degli scarti.
Aumento dell’efficienza produttiva.
Miglior posizionamento sul mercato del prodotto e riconoscibilità della qualità “made in Italy”.
Tramite algoritmi di AI e sensori di imaging di ultima generazione, abbiamo sviluppato una soluzione applicabile su tutte le superfici piane. Questa tecnologia è già stata applicata con successo nel controllo qualità in linea di antine e pietra e permette di analizzare, senza falso scarto, superfici con tinte diverse, texture e finiture su cui le tecniche standard risultano impraticabili.
Per il controllo qualità delle rondelle in linea è stato sviluppato un sistema embedded low-cost basato su Deep Learning, che ha portato i seguenti vantaggi: controllo qualità in linea accurato, monitoraggio continuo del processo e sistema recipe-less.
Il sistema di controllo automatico della termosaldatura dei tappi dosatori è una soluzione di Imaging innovativa in cui vengono analizzate simultaneamente diverse acquisizioni con tecniche avanzate di illuminazione, per eliminare l’influenza della variabilità dei pezzi e ottenere un controllo stabile e accurato. La tecnologia utilizzata permette di ottenere un’ispezione di altissima accuratezza, tramite un HW industrial grade e nativamente integrabile con qualsiasi linea automatica.
Grazie all’utilizzo di tecniche avanzate di AI e Machine Vision, garantiamo un controllo qualità accurato, rispetto a difetti superficiali, verifica dimensionale e presenza/posizionamento dei vari elementi.
Oltre al nostro know-how come system integrator in ambito IoT e partner unico della filiera del dato, mettiamo a disposizione anche l’esperienza dei propri partner tecnologici industriali.
Dai una letta a questo caso di successo.
oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787