Intranet aziendale: l’evoluzione del tuo workplace

Intranet aziendale: l’evoluzione del tuo workplace
La Intranet aziendale è uno strumento unico in grado di supportare le attività lavorative e aumentare la produttività della tua azienda, migliorando la gestione delle risorse umane, del marketing e dell'IT.

Intranet è una rete privata e sicura accessibile solo internamente ai dipendenti di un’azienda. Si tratta di una soluzione enterprise basata su un approccio agile, utile a promuovere la cultura e la comunicazione aziendale, consolidando al contempo la brand identity.

È uno strumento di collaborazione che permette la condivisione di informazioni di qualsiasi natura, migliorando la comunicazione e aumentando il coinvolgimento delle risorse interne.

Dotarsi di in software intranet porta molteplici vantaggi, che riguardano l’azienda a 360 gradi:

COMUNICAZIONE MULTIDIREZIONALE

Le risorse interne condividono informazioni, comunicazioni e documenti in modo rapido ed efficiente.

ACCESSO ALLE INFORMAZIONI

La documentazione (comprese le politiche interne) è sempre a disposizione dei dipendenti, da ogni luogo e device.

RIDUZIONE DEI COSTI

Avere processi non digitalizzati rallenta la collaborazione, creando degli inevitabili colli di bottiglia.

LIVELLI DI SICUREZZA PIÙ ALTI

L’accesso controllato mette al sicuro i dati sensibili e diminuisce la perdita non tracciata di informazioni a valore dell’azienda.

Perché scegliere una soluzione intranet per la tua azienda?

Il software intranet aziendale beanTech è una soluzione che unisce il mondo Microsoft, e non solo, con la flessibilità di WordPress, ed è dedicata alla gestione totale della tua organizzazione.

È SICURA

Soluzione robusta che garantisce la residenza e sicurezza dei dati in determinate zone geografiche in conformità al GDPR.

CREA TEAM

Incentiva la comunicazione e la produttività grazie all’immediatezza comunicativa, diminuendo drasticamente la disinformazione dei collaboratori.

HA COSTI CERTI

Il pacchetto non prevede un canone per singolo utente, diminuendo il costo di spese operative ed è totalmente capitalizzabile.

È PERSONALIZZABILE

Puoi costruirla come vuoi, seguendo la tua brand identity senza preimpostazioni e con una consulenza UX/UI pensata solo per te.

Uno strumento di collaborazione utile a condividere informazioni di qualsiasi natura e in grado di assicurare una condivisione di file, documenti, corsi di formazione, eventi, e tanto altro in modo semplice e proattivo.

REPARTO MARKETING

REPARTO MARKETING

Allinea la collaborazione tra il reparto marketing, la forza vendita e le direttive manageriali in essere accedendo ad un portale che rispecchia appieno le linee guida della brand-identity aziendale.

Utilizza uno spazio digitale unico a cui aggiungere tutti i plug-in, gratuiti e a pagamento, dell’ecosistema WordPress e non, godendo al contempo di uno strumento semplice e versatile.

REPARTO HR

REPARTO HR

Promozione di una cultura aziendale che ottimizzi l’engagement e riduca il rischio di turnover dettato dalla disinformazione dei dipendenti. Gestendo efficacemente la divulgazione interna di contenuti pertinenti alle specifiche esigenze di lavoro, il coinvolgimento delle figure tramite un’esperienza digitale e condivisa è assicurata. La intranet agevola l’organizzazione e la gestione dell’onboarding, della formazione, delle iniziative dedicate a welfare e benefit aziendali in un unico punto.

REPARTO IT

REPARTO IT

Permette di gestire in modo unificato la security, i ticket in essere e l’accesso alla documentazione aziendale, promuovendo all’interno dell’organizzazione l’uso degli applicativi compresi nella subscription Microsoft. È una piattaforma Cloud Native e scalabile in base al numero di utenti disponibile per l’installazione, sia on premise che su piattaforma PaaS, senza nessun lock-in tecnologico.

Le principali funzionalità del software intranet aziendale beanTech: tutte le potenzialità di una soluzione versatile e completamente personalizzabile.

  • Plugin per integrazione rapida Microsoft Sharepoint;
  • Notifiche personalizzate interne ed esterne integrate con Microsoft Teams;
  • Scorciatoia per gli strumenti più utilizzati;
  • Comunicazioni personali;
  • News ed eventi;
  • Supporto multilingua;
  • Login e provisioning utenze tramite Azure AD;
  • Integrazione dei risultati di ricerca provenienti dai contenuti di Office365;
  • Autonomia nella creazione dei contenuti attraverso l’uso di un Page Builder.
TRY & BUY

Vuoi testare con noi tutte le potenzialità della intranet?

beanTech, insieme al partner tecnologico Beliven, può mostrarti una demo gratuita per comprendere al meglio la soluzione, le tue esigenze ed offrirti uno strumento altamente personalizzato, con le funzionalità di cui hai veramente bisogno.

    Cliccando su “Richiedi la prova” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787