Dell Technologies annuncia: beanTech è Partner Titanium 2020

Data
03 Mag 2020
Categoria
Rassegna stampa
Dell Technologies annuncia: beanTech è Partner Titanium 2020

beanTech ottiene la certificazione Titanium da parte di Dell Technologies per l’anno 2020

Comunicato stampa – Udine, 21 Aprile 2020 – beanTech annuncia di aver ottenuto la certificazione Titanium Solution Provider da parte di Dell Technologies, attestazione in vigore per il 2020 (nel periodo compreso fra il 2 Febbraio dell’anno corrente e il 31 Gennaio 2021)

Da oltre vent’anni, beanTech si conferma il provider IT che si pone al fianco delle aziende, per aiutarle a superare le sfide della Digital Transformation, fornendo soluzioni che siano affidabili, scalabili e spinte dall’innovazione. Con 130 dipendenti e oltre 400 clienti siti in 15 paesi nel mondo, beanTech si pone sul mercato come “il partner unico per la filiera del dato”, forte della sua vasta gamma di soluzioni, sviluppate in collaborazione con il mondo accademico e basate sulle migliori tecnologie a disposizione fornite da Dell Technologies, VMware, NVIDIA e Microsoft.

Come realtà certificata Titanium all’interno del programma partner di Dell Technologies, beanTech svolge un ruolo cruciale nel fornire ai suoi clienti delle soluzioni innovative, che possano rispondere alle esigenze del presente e del futuro. L’azienda crede fortemente nel valore intrinseco delle soluzioni targate Dell Technologies, condividendone l’obiettivo primario: quello di aiutare i propri clienti, attraverso il mondo IT, puntando sull’efficienza e la riduzione dei costi.

beanTech propone la gamma dell’offerta Dell Technologies nella sua interezza, comprese le soluzioni lato software, come VMware, Boomi, etc. Grazie al suo personale qualificato e forte di un’esperienza ventennale, beanTech è in grado di garantire un servizio completo, che si dipana dall’installazione al supporto post-vendita.

beanTech valorizza le soluzioni targate Dell Technologies attraverso un’offerta di Virtualizzazione di workstation grafiche, progetti che si rivolgono al mondo del design industriale, per garantirne le performance, puntando sull’affidabilità e la riduzione dei costi del ramo IT. In questo ambito specifico, beanTech ha sperimentato prima di altre realtà, realizzando diversi progetti, rivolti a clienti di assoluta rilevanza come INglass, Scavolini e Luxottica. Fra le soluzioni proposte da beanTech con il supporto di Dell Technologies, troviamo le piattaforme di Industrial IoT per la digitalizzazione d’impresa, DGX + ISILON per sfruttare al meglio le tecnologie di Intelligenza Artificiale più all’avanguardia e il mondo HPC (High Performance Computing), che si rivolge al settore della ricerca.

Siamo orgogliosi di essere diventati Titanium”, afferma Luca Degano, Sales & Marketing Director di beanTech. “Siamo entrati a far parte di una ristretta cerchia di Partner. L’aver conseguito la certificazione Titanium è una garanzia per i nostri clienti, la rassicurazione che siamo in grado di valorizzare ogni loro progetto, anche il più complesso, facendo leva sulle soluzioni targate Dell Technologies. Siamo grati ai nostri clienti, per la fiducia che ripongono in noi. L’abbiamo costruita nell’arco di tutti questi anni, mettendoci al loro servizio. Il nostro obiettivo primario è quello di consolidare questa fiducia, aiutando i nostri clienti a superare tutte le sfide del mercato”, conclude Luca Degano.

beanTech è entusiasta di poter collaborare al fianco di Dell Technologies in quest’anno così cruciale, che segna l’inizio del “decennio del dato” e si apre a tutte le opportunità che si declinano attraverso la trasformazione digitale, come l’introduzione dello standard di trasmissione 5G, la deriva multi-cloud e il ruolo dell’Intelligenza Artificiale.

Chi è beanTech

beanTech offre supporto alle aziende che vogliono affrontare al meglio le sfide della Digital Transformation, aiutandole a concretizzare tutte le opportunità. Opera nei seguenti settori: Integration & Services, Big Data & Analytics, Software Application, CRM & Collaboration, Smart Factory e Manufacturing Operations Management. Nata nel 2011, a oggi conta su uno staff di 130 dipendenti, la cui età media è stimata sui 34 anni. beanTech ha all’attivo oltre 400 clienti, sparsi in 15 paesi nel mondo.

Rassegna stampa:

 

Vuoi saperne di più?

Siamo a tua disposizione

    Cliccando su “Contattaci” acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in merito all'informativa sulla privacy.

    oppure puoi chiamarci al numero +39 0432 889787