Retail & GDO
Comprendere al meglio i clienti finali permette ai retailer e grandi distributori di gestire la propria offerta commerciale in modo strategico. Questo processo di trasformazione può partire dall’applicazione di sensoristica, che in questo settore sono importanti come fonte inesauribile di informazioni utili a tenere sotto controllo i prodotti e renderli informativi verso il cliente, ottimizzando i processi logistici e riducendo i costi del punto vendita.
Ma non solo: per una strategia completa, l’organizzazione aziendale deve dotarsi di strumenti di analisi e business intelligence, demand planning e forecasting, soluzioni di marketing automation, oltre che strumenti di collaboration, customer apps e di virtual assistant. La comunicazione e interazione efficace coi propri clienti è la chiave del successo.
SOLUZIONI
Aumenta le vendite e la fidelity dei tuoi clienti con la Digital Transformation dei tuoi punti vendita e di distribuzione con le soluzioni beanTech.
CASE STUDIES
Se sei curioso di conoscere le soluzioni realizzare per i nostri clienti del settore, non devi far altro che leggere una delle storie di successo.